Dopo l’ultimo allenamento della settimana alcune formazioni si trovano con qualche assenza importante.

Problema infortuni in casa Jets

Gli Arizona Cardinals non potranno schierare il quarterback John Skelton, ancora out per l’infortunio alla caviglia patito contro Seattle la settimana scorsa; al suo posto partirà Kevin Kolb.

Dallas non potrà disporre ancora del nose tackle Jay Ratliff, ancora bloccato dal problema alla caviglia che già nell’ultima  partita lo aveva obbligato a non scendere in campo. Josh Brent ricoprirà la posizione dopo l’esordio da titolare contro i Giants.

Sospiro di sollievo a Seattle che potrà schierare il left tackle Russell Okung nella partita interna contro i Cowboys. Okung aveva lasciato il campo contro i Cardinals per un problema alla gamba ma si è allenato per tutta la seduta di venerdì e quindi non dovrebbe mancare. Anche i Chiefs recuperano il pass rusher Tamba Hali, fermato per una sospensione, e il cornerback Brandon Flowers per la gara contro i Bills.

Nella Afc South i Jaguars sono alle prese con tre assenze pesanti: non saranno della partita il running back Rashad Jennings per un infortunio alla gamba, il defensive end Austen Lane a causa di un problema al piede, il linebacker Daryl Smith per un risentimento all’inguine e il cornerback Derek Cox, alle prese con dei problemi ai legamenti del ginocchio. Per i Colts sarà assente il fortissimo pass rusher Dwight Freeney e il wr Austin Collie, ancora fermo per gli effetti di una botta alla testa.

Nella super sfida tra i Jets e gli Steelers mancheranno dei componenti importanti come Darrelle Revis (commozione cerebrale), Bryan Thomas e Dustin Keller (entrambi per problemi ai legamenti del ginocchio) nella file dei bianco verdi, mentre negli Steelers Rashard Mendenhall sarà ancora tenuto a riposo e rimangono in bilico le presenze dei due forti difensori James Harrison e Troy Polamalu, fermato da un problema al polpaccio per tutta la settimana.

Jake Locker, uscito contro i Patriots per un problema alla spalla, partirà titolare mentre i Redskins dovranno valutare all’ultimo momento le condizioni del forte wr Pierre Garcon, infortunatisi al piede contro i Saints.

 

 

Post By Federico Vedovelli (550 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Commenta