Chicago 10 at Green Bay 23

Matthews guida la difesa dei Packers,veramente formidabile ieri sera

Una super prova della difesa dei Green Bay Packers permette alla squadra di riprendersi dopo il flop interno contro San Francisco. Dall’altra parte i Chicago Bears sbagliano troppo e non riescono a ripetere l’ottimo esordio stagionale vinto contro i Colts.

A.Rodgers non gioca la sua partita migliore finendo con 22 lanci completati su 32, 219 yards, 1 td pass per D.Driver e un intercetto subito ad opera di T.Jennings.

Il reparto corse gioca un po’ meglio rispetto all’esordio ma si ferma a 106 yards complessive; bene J.Nelson che cattura 6 palloni per 84 yards ma a dare il primo allungo ai Packers è una giocata degli special team, che fingono di calciare un field goal invece passano al tight end T.Crabtree per un td di 27 yards. Sontuosa prestazione della difesa che limita i Bears a 168 yards complessive piazzando 4 intercetti e 7 sacks, 3.5 solo del forte C.Matthews.

Davvero male l’intero attacco dei Bears con il running back M.Forté che finisce out per un infortunio alla caviglia. J.Cutler lancia appena 126 yards con un 11/27 dal campo, subendo 4 int e un solo td per K.Davis ma anche il forte M.Bush viene fermato a 54 yards in 14 corse, mentre la linea offensiva fa perdere 57 yards con i sacks subiti.

Forté era fino all’infortunio il migliore dei suoi con 80 yards guadagnate tra corse e catch. Male B.Marshall mentre se la cava la difesa che piazza 5 sacks, recupera un fumble, intercetta un pallone e ferma il formidabile attacco dei Packers a 321 yards.

 

3 thoughts on “NFL – La difesa dei Packers domina Chicago

  1. Ma non è possibile. Ogni volta che giocano contro di noi, la difesa di Green Bay sembra quella di Baltimore, poi riprende a fare schifo per il resto della stagione. Su Cutler non ho nulla da dire, e stato protetto malissimo e ha avuto pochissime occasioni per fare un lancio decente. Se facciamo tanta fatica contro la difesa di Green Bay, non oso immaginare cosa succederà, quando dovremo affrontare i 49ers e i Texans.

  2. Povero Cutler, steso più volte dalla difesa Packers e tradito dai ricevitori! Non capisco però l’ostinazione ad utilizzare nella prima metà il running game e nella seconda il lancio, spesso forzato. Sono gli schemi del nuovo OC? Nella quantità di sacks incide soprattutto la lentezza di Cutler a lanciare o la scarsa abilità dei ricevitori a smarcarsi?

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.