Pocket

Ottimo colpo di mercato per i nuovi Indianapolis Colts: da Miami arriva il cornerback Vontae Davis in cambio del secondo pick dei Colts nel prossimo draft.

Davis, 24 anni, è un first round pick del 2009 del team di South Beach e si è sempre ben comportato nelle sue tre stagioni tra i professionisti. Ha al suo attivo 148 placcaggi, 1 sack, 32 deviazioni difensive e 9 intercetti con uno dei quali riportato in end zone.

Questa trade volge a gran favore dei Colts perchè trovano un cornerback di ottimo rendimento che mancava alla difesa e che sarà sicuramente membro del roster per molti anni a venire. Rinunciare a un secondo round pick sembra un prezzo molto caro ma è adeguato al valoro del giocatore.

A Indianapolis si continua a pensare in grande e il futuro sembra sempre più rosa mentre i Dolphins perdono un ottimo pezzo della difesa che potrebbe far piangere numerosi tifosi.

Post By Federico Vedovelli (550 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

One thought on “NFL – Vontae Davis passa ai Colts

  1. Ci prepariamo ad un’ennesima stagione di transizione per i Dolphins..come sono lontani i tempi di Dan Marino..Tannehill come quarterback titolare e’ un’incognita..speriamo bene !

Commenta