Eagles 27 at Browns 10

In assenza di M.Vick è il rookie N.Foles a partire come starter per la formazione di Philadelphia. Per lui è una serata da 12/19, 2 td e 1 intercetto ma anche il back up T.Edwards si comporta discretamente raccogliendo un 14/17, 127 yads e 1 td. C.Polk colleziona 39 yards su corsa ma sono i wide receiver a fare il lavoro necessarioper il successo.

I Browns partono con B.Weeden ma il rookie dimostra ancora di avere poca intesa con i suoi target. Per lui è una serata da 9/20 senza colpo ferire mentre C.McCoy subentra a partita in corso e piazza un 7/9 con un td. Il rush game, privo di T.Richardson, continua a non incidere intanto il il rookie J.Gordon ben impressiona con 50 yards in 3 catch.

Falcons 23 at Miami 6

I Dolphins continuano a dare fiducia a R.Tannehill ma i risultati sperati sono ben lontani con l’ex Texas A&M che si ferma a un 11/27, 112 yards e un intercetto subito. M.Moore non fa meglio e le corse collezionano appena 92 yards complessive. C.Wake ci prova in difesa con 1.5 sacks ma non basta.

M.Ryan guida i georgiani con un buon 18/26, 220 yards e 1 td. J.Jones si dimostra un avversario ostico e riceve 90 yards in 4 prese ma il td è del solito R.White. Reparto corse da rivedere con il kicker M.Bryant molto sicuro con un 3/3 dal campo.

Patriots 28 at Buccaneers 30

Non basta un buon R.Ridley, 87 yards e 1 td, con un discreto T.Brady, 127 yards con 1 td e 1 int, a battare i Bucs. I Patriots provano numerosi wr e te per cercare le migliori soluzioni per il proprio quarterback, la linea offensiva ingrana bene aprendo buoni varchi per i running back.

J.Freeman fa un 10/19 con 102 yards ma è il rookie D.Martin a prendersi le attenzioni con 53 yards e 1 td. Bene anche V.Jackson con quasi 50 yards in ricezione ma l’attacco perde la guardia J.Jospeh per tutta la stagione a causa di un infortunio alla gamba.

Seahawks 44 at Chiefs 10

Continua il super momento della formazione di Seattle con il rookie quarterback R.Wilson che incanta i tifosi. Per lui un ottimo 13/19 con 185 yards e 2 td al pass game e ben 58 yards in due corse. R.Turbin corre 93 yards con un td e finalmente l’attacco dei Seahawks comincia a girare con i ritmi giusti.

M.Cassel gioca discretamente finendo con 19/34, 168 yards e 1/1 nel rapporto td e int. N.Eachus corre bene collezionando 98 yards e 1 td l’altro rb D.McCluster riceve 7 palloni per 61 yards e 1 td. Da rivedere la difesa e gli special teams perchè Seattle va a segno in tutti i modi possibili.

Chargers 12 at Vikings 10

Vittoria di soli calci per i californiani  vista l’assenza del quarterback titolare P.Rivers. M.Spurlock è il migliore dei suoi con 46 yards ricevute ma è la difesa che fa la voce grossa ammirando il grande talento di M.Ingram.

C.Ponder lancia 115 yards con poco più del 50% in termini di precisione e subisce un intercetto. M.Asiata è il migliore nelle corse con 48 yards ma è P.Harvin a guidare i suoi con 53 yards e in due catch. Benissimo i pass ruscher che placcano 6 volte il qb avversario.

Bears 20 at Giants 17

Campioni del mondo ancora sconfitti per merito del back up qb dei Bears J.Campbell, autore di un 12/19, 101 yards e 1 td. con  J.Cutler molto impreciso ma a segno con un td pass per B.Marshall. M.Forte corre 35 yards ma in 10 corse ma è tutta la linea offensiva ad avere problemi nonostante limiti bene i temibili pass ruscher dei Giants.

E.Manning  gioca ben con sicurezza finendo con 17/21, 148 yards e 1 td per R.Barden. Ottima prova del rookie running back D.Wilson che guadagna complessivamente 75 yards ma è l’altro rb A.Brown ad andare a segno su corsa. La difesa regge ma la squadra paga la poca concretezza del back up qb D.Carr.

 

 

Post By Federico Vedovelli (550 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

5 thoughts on “NFL – Friday night football

  1. Ho il biglietto per londra RAMS-PATRIOTS. Dici che sarà una partita a senso unico o Saint Louis ha qualche chance?

  2. Non so cosa ne pensano altri……se avessi il biglietto andrei sempre a vedere la partita….cavolo si tratta di NFL, di Tom Brady e dei Patriots e soprattutto sei sempre a Londra, città olimpica. Vai tranquillo.

  3. La Nfl è sempre la Nfl quindi non puoi rimanere deluso. Vedrai dal vivo dei veri campioni come Brady e soci, cosa vuoi di più? Poi Londra è una bellissima città quindi non puoi che esserne soddisfatto.

  4. Ciao, dove li hai trovati i biglietti e quanto li hai pagati? Sono interessato anch’io all’evento…

  5. Per andarci ci vado di sicuro, mi chiedevo se vedrò anche una partita equilibrata.
    La storia è questa: un mio amico sfegatato dei Patriots li ha presi a marzo/aprile per lui e la moglie che nel frattempo è rimasta incinta con bimbo previsto per metà novembre e quindi lei resta a casa e lui mi ha chiesto di accompagnarlo. Credo li abbia comprati dal sito ufficiale a un prezzo che ignoro (ma credo sui 250$ each).

Commenta