Pocket

I Toronto Raptors hanno rinnovato il contratto del centro Aaron Gray, 3.9 punti e 5.7 rimbalzi di media con i Raptors la scorsa stagione, e firmato il free-agent John Lucas III con esperienze anche in Italia e la scorsa stagione ai Bulls.

Austin Rivers ha subito un’operazione alla caviglia destra a causa di un infortunio durante la Summer League. La decima scelta degli Hornets allo scorso Draft sarà però pronto per l’inizio delle preparazione.

I Memphis Grizzlies hanno firmato con un nuovo contratto Hamed Haddadi, primo iraniano di sempre nella Nba. 35 presenze per lui con i Grizzlies la scorsa stagione , con anche 4 apparizioni nei playoffs.

Post By FRENSISMARK (11 Posts)

Salve a tutti, seguo la NBA dai tempi di Hakeem “the dream”Olajuwon e del suo primo titolo. Tifo Rockets anche se non è bel periodo. Con tutte le ali che abbiamo dovremmo volare … non è così in anzi.McHale è una disgrazia per ora. Aspettavo l’uscita quindicinale di american superbasket perchè ai tempi era l’unica mia fonte non avendo mai avuto sky,e internet era con il 56k. Diciamo che sono tra la new e la old generation e sono soddisfashion. Buon sport usa, qui su playitusa. :-)

Connect

Commenta