C.J. Miles era corteggiato da Lakers, Bucks e Cavs che alla fine l’hanno spuntata facendo firmare al giocatore un accordo biennale. I Bucks sembrano voler ripiegare su Pietrus che ha mandato il suo agente a discutere. A questo punto Lakers favoriti su Barbosa.

Chris Andersen, l’uomo uccello amnistiato dai Denver Nuggets, l’ultima stagione ha davvero visto poco il campo soprattutto per suoi problemi extra–cestistici, che ne hanno condizionato le prestazioni. Per lui si parla nelle ultime ore anche di un possibile approdo in Europa con probabili destinazioni Panatinaikos, Olimpiakos o Real Madrid.

Matt Barnes l’ex Magic e Lakers ha chiuso la sua ultima stagione in California con 7.8 punti a partita, sicuramente i calo rispetto agli anni migliori, ma comunque rimane un giocatore discreto. Finora c’è da registrare il forte interessamento dei New York Knicks.

Josh Childress ha disputato l’ultima stagione in maglia Suns. Ha avuto poco meno di 3 punti a partita, rimane nonostante tutto un giocatore molto apprezzato per via della sua duttilità in entrambe le metà campo. Si parla di un forte interesse da parte dei soliti Knicks e degli Hornets.

Alonzo Gee è una guardia-ala capace di chiudere la sua terza stagione con la maglia dei Cavs a 10 punti e oltre 5 rimbalzi a partita. Giocatore in assoluta crescita, utile in vari punti del campo e per questo accostato ad una squadra da corsa come i Phoenix Suns, con Shannon Brown qualche top 10 di Nba Action possono vincerla.

Post By FRENSISMARK (11 Posts)

Salve a tutti, seguo la NBA dai tempi di Hakeem “the dream”Olajuwon e del suo primo titolo. Tifo Rockets anche se non è bel periodo. Con tutte le ali che abbiamo dovremmo volare … non è così in anzi.McHale è una disgrazia per ora. Aspettavo l’uscita quindicinale di american superbasket perchè ai tempi era l’unica mia fonte non avendo mai avuto sky,e internet era con il 56k. Diciamo che sono tra la new e la old generation e sono soddisfashion. Buon sport usa, qui su playitusa. :-)

Connect

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

One thought on “NBA – Miles a Cleveland, Childress e Gee cercano una squadra

  1. Grande! Tifo Rockets anch’io! e siccome c’è sempre peggio al peggio tifo anche Fortitudo! tempi durissimi su tutti i fronti

Commenta