Situazione Howard: i Rockets pronti ad assorbire anche i contratti di Jason Richardson, Chris Duhon e Baby Davis. Oltre ad offrire a Orlando scelte multiple al draft e giocatori giovani, Houston puo’ assorbire contratti pesanti all’interno della trade di Howard. Un siparietto curioso: negli ultimi giorni l’account twitter dei Rockets ha aggiunto 4 persone da seguire, proprio Richardson Duhon Davis e ovviamente Howard!

Charlotte protagonista sul mercato: perde D.J. Augustin rinunciando all’offerta sul giocatore, e firma Ramon Sessions per due anni. Nella sostanza non cambia molto per i Bobcats, trattandosi di due giocatori di simile (medio) valore: a sua volta, per migliorare sotto canestro, la squadra di Michael Jordan cerchera’ di arrivare a Kris Humpries, che punta a un accordo quadriennale.

Gli Houston Rockets eserciteranno la loro amnesty option su Luis Scola, che ha ancora 3 anni e 21 milioni di dollari nel suo contratto. Si unirà a Elton Brand tra i giocatori amnistiati, come player di esperienza e qualità su cui puntare: per l’ex Philly punta forte Dallas, che vorrebbe unirlo a Nowitzki e Kaman in una front-line veramente aggressiva.

Golden State, pur vicina al tetto salariale causa contrattoni ingombranti di Jefferson, Biedrins, cerca ancora un vice David Lee, ma per arrivare a Carl Landry sarà necessaria una sign-trade con New Orleans. Che a sua volta si è vista offrire Ryan Gomes e una seconda scelta dai Clippers, per Marco Belinelli: Nola poco interessata per i 4 milioni di dollari nel contratto di Gomes, anche se solo per un anno.

I Knicks non pensano di pareggiare l’offerta dei Raptors su Landry Fields, e hanno definito anche l’acquisto del play argentino Pablo Prigioni: una scappatoia nel caso che, clamorosamente, Lin non ritorni ai Knicks? Ne sapremo nelle prossime ore…

 

 

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.