Pocket

Jamal Crawford, ex Hawks e Blazers, avrebbe trovato un accordo con i Los Angeles Clippers: 4 anni, 25 milioni.

La franchigia avrebbe inoltre offerto anche un contratto annuale a Chaunchey Billups, che dopo un buon avvio di stagione è stato fermato dall’infortunio al legamento crociato del ginocchio ed è al momento ancora convalescente.

In entrambi i casi, pare ci sia stato un forte interessamento dei 2 leader della squadra – Paul e Blake, che hanno convinto personalmente i 2 giocatori a firmare.

 

Post By Max Giordan (990 Posts)

Max Giordan segue l'NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996. Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un'unico luogo "virtuale" i tanti appassionati di Sport Americani in Italia. Email: giordan@playitusa.com

Connect

8 thoughts on “NBA – Jamal Crawford ai Clippers, che rifirmano anche Billups

  1. Finale ad Ovest Clippers – Thunder
    Finale ad Est se Howard.. Heat – Nets

    Andate in pace, la messa e finita.

  2. finché rimarranno senza uno straccio di playbook decente e con quei 2 scimmioni decerebrati nel frontcourt le finali di conference sono un miraggio…tanto più che quest’anno l’Ovest si sta risistemando profondamente e ci sono squadre che possono davvero fare il botto o quanto meno dare parecchio fastidio: Minnie di sicuro (pare abbiano firmato Roy e Batum, spettacolo), Houston se si liberano di qualche SF, Sacramento e Golden State se trovano la quadratura del cerchio (e se ad Oakland restano sani), senza dimenticare Memphis che ha sempre una buonissima organizzazione…poi ci son San Antonio, OKC e i Lakers che dubito possano perdere una serie al meglio delle 7 gare con i Velieri…ma il mercato è ancora lungo, a Ovest ci si diverte anche quest’anno…

  3. un back court con jamal crawfort, billups gordon e paul non ce l’ha nessuno in nba col secondo che arriva quinto

    • e infatti non ce l’hanno nemmeno loro, Billups non ha ancora firmato per nessuno ma ha diverse offerte più appetibili e Gordon se n’è andato l’anno scorso.

  4. E via!!!ma bene!la mia Portland lascia andare Jamal…ora si che sono tranquillo x la prox stagione!!!…sempre più triste la situazione in Oregon

  5. speo che batum rimanga.

    cmq a ovest ce un evidente cambio di squadre per i p.o.

    sui velieri dico che si stanno muovendo bene ma sotto canestro gli manca ancora quakcosa per arrivare in fondo …

    • per me dipende da come si presenterà Odom dopo un anno di depressione totale…sulla carta hanno beccato il primo lungo con un QI cestistico decente della loro storia recente, ma non può bastare a sostituire sia K-Mart che Reggie Evans…inoltre sia Billups, che Mo Williams che Randy Foye che Nick Young sono diretti verso altri lidi, quindi a meno che Bledsoe non esploda non mi sembra troppo entusiasmante la situazione…inoltre va verificata la convivenza tra Crawford e Paul…

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.