Newman non torna a Dallas

I Chicago Bears sono riusciti a prolungare il contratto del forte outside linebacker Lance Briggs fino al 2014. Si tratta di un’ottima notizia per un giocatore che la scorsa off season si era lamentato con la società chiedendo un nuovo contratto più remunerativo. Briggs ha chiuso la stagione con 105 tackles ed un intercetto.

I Settle Seahawks hanno rifirmato i due linebacker Matt McCoy e Leroy Hill per un’altra stagione, mentre i Carolina Panthers hanno trovato un’intesa con il linebacker Jordan Senn per la continuazione della sua avventura in Carolina. I Tennessee Titans continuano il loro rapporto con il defensive end Dave Ball, questa stagione protagonista con 36 placcaggi e 4 sacks.

I Pittsburgh Steelers hanno rinnovato per due stagioni con il wide receiver Jerricho Cotchery che si è dimostrato molto prezioso alla formazione di Mike Tomlin. Gli Steelers hanno trovato un’intesa con l’offensive lineman Trai Essex, valida opzione in più posizione all’interno della linea.

I Cincinnati Bengals sono particolarmente attivi in questa off season approffittando dell’ampio spazio del salary cap: dopo aver ceduto il linebacker Rivers ai Giants, sono stati firmati la guardia Jacob Bell, il tackle Dennis Roland e il forte cornerback Terence Newman. Quest’ultimo arriva dopo un lungo colloquio con i Cowboys per una permanenza in Texas. Con questa firma i Bengals potranno non affrettare il rientro di Leon Hall, in fase di recupero dopo un brutto infortunio al ginocchio.

In ultimo i Tampa Bay Buccaneers, che hanno tagliato il safety Tanard Jackson e firmato il defensive tackle Amobi Okoye.

 

 

One thought on “NFL – I Bengals prendono Newman, Briggs prolunga e Cotchery rifirma con gli Steelers

  1. bravi i miei tigrotti !!!
    newman è un ottimo CB. Non della categoria Rives, Bailey o Woodson, ma nella fascia subito dietro penso di si. Con Hall potrebbe formare una buona coppia, sperando che gli infortuni ci lascino in pace!!!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.