Pocket

Neanche il tempo di presentare il suo successore, l’ex Colts Peyton Manning, e i Broncos hanno già trovato una nuova casa per Tim Tebow: il quarterback passa infatti ai New York Jets insieme alla scelta dei Broncos del settimo giro, in cambio di 2 scelte dei Jets, quella del quarto giro e quella del sesto.

Un prezzo tutto sommato modesto per quello che è considerato uno dei giocatori più futuribili nel ruolo di quarterback, e che andrà ad insidiare il posto da titolare ad un altro giovane, Mark Sanchez, che in off season aveva firmato una estensione contrattuale da 40 milioni proprio con i Jets.

 

Post By Max Giordan (984 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

19 thoughts on “NFL – Tim Tebow ai New York Jets

  1. io mi domando il perchè…è una roba senza senso…sia che la guardi da parte di NY, sia di Denver sia di Tebow…

    • io credevo di essere sconcertato dalla campagna acquisti di miami ma anche i jets non scherzano.

      prima fanno firmare un contratto oneroso a sanchez e poi prendono tebow…mah.

      d’accordo che le strategie cambiano a seconda delle occasioni che si presentano ma qui mi sembra che si proceda a caso confidando sull’impatto mediatico degli ingaggi.

      i jets avevano semmai bisogno di un buon lanciatore (cosa che non è sanchez) e vanno a prendere tebow che forse è il peggiore della lega…boh, incomprensibile (a parte che per la vendita dei gadget).

  2. Mah….anche per me è tutta la storia Mannig-Tebow ad avere poco senso. Ma se è andata così un motivo ci sarà……

    MEGA P.S.

    Dal sito NFL.com

    SAINTS HC SEAN PAYTON SUSPENDED WITHOUT PAY FOR 2012 SEASON
    Saints GM Mickey Loomis suspended for first eight games; team fined $500K; former DC Gregg Williams suspended indefinitely.

    Porca miseria se Goodel ci è andato pesante…….

    • Sanzioni esemplari, ora dovranno esserlo anche quelle per i giocatori.

      Goodell explained the motivation behind the harsh punishments.

      “We are all accountable and responsible for player health and safety and the integrity of the game,” Commissioner Goodell said. “We will not tolerate conduct or a culture that undermines those priorities. No one is above the game or the rules that govern it. Respect for the game and the people who participate in it will not be compromised.”

      “A combination of elements made this matter particularly unusual and egregious,” Commissioner Goodell continued. “When there is targeting of players for injury and cash rewards over a three-year period, the involvement of the coaching staff, and three years of denials and willful disrespect of the rules, a strong and lasting message must be sent that such conduct is totally unacceptable and has no place in the game.”

  3. dico io NYJ non se ne fa un emerito cazzo di Tebow… ok, vendi 4 maglie in piu…
    A lui avranno dato un certo tipo di garanzie o il signore gli ha suggerito di andare li, perchè se no la sua scelta è assurda… a NY fare il back up di Sancez, che con tutti i suoi limiti è comunque un QB molto migliore di Tebow… e allora tanto valeva fare da back up a Manning, che primo è vecchio, secondo è mezzo rotto e caso mai ti tocca giocare metà stagione e anche se (e ce lo auguriamo tutti) manning non avesse nessun tipo di problema, Tebow avrebbe potuto imparare qualcosa da uno dei migliori di sempre (storia di grandi mentori – Favre/Aaron)…
    O in alternativa vattene a NE o GB e prova a metterti l’anello al dito… anche se forse, tornando in Florida, magari coi jaguars avrebbe potuto giocare titolare e anche senza portare a casa chissa qulai trionfi diventare un eroe…
    E NY dico io, cosa se ne fa? rischi solo di mettere pressione sul tuo QB titolare… magari è proprio quello che vogliono…
    Una roba pazzesca! Poi magari non ho capito niente io…

    • quoto al 100%.
      non c’è nulla da aggiungere se non che se c’era un qb di cui avrebbero avuto bisogno i jets questo era proprio peyton manning.

  4. Come pronosticavo una 4 scelta per Tebow ergo i jets lo prendono per fargli giocare schemi Wildcat, vendere qualche maglia (che a Ny e sempre più di “qualche”), e magari sperare che Sanchez si svegli dal torpore che lo ha assalito specialmente lo scorso anno. Non c’era una sola possibilità che restasse ai Broncos perchè quest’anno provi con Peyton se va bene sei a posto altrimenti, in caso le condizioni fisiche non lo supportassero il prossimo anno vai diritto sui prospetti Qb del draft 2013 (anche quelli niente male). Tebow non è un franchise Qb e non si capisce perchè un team NFL dovrebbe trattarlo di conseguenza.

  5. Ma Tebow è tanto scemo da accettare un trasferimento del genere? E i Jets che cosa se ne fanno di Tebow? Ma c’è qualcuno di tanto malato da accettare una trade tanto inutile?
    Comunque Sanchez è sottovalutato. Ha condotto i Jets per 2 anni di fila alla finale della AFC. La brutta stagione dei Jets non è solo colpa di Sanchez ma anche, e soprattutto, della spaccatura all’interno dello spogliatoio causata dalla faida tra Holmes e Sanchez e ad un pubblico, come quello di New York, composto da una marea di teste di minchia. Tebow, se non è scemo, se ne a a Jacksonville.

    • Tebow ha ancora 3 anni di contratto da rookie, non penso potesse rifiutare alcun trasferimento… lì l’han mandato e lì andrà…

  6. Bravi Jets. Vi vedo bene. Questa volta nel New England ne stappano 2 di bottiglie di champagne.

  7. tebow ai jets!?!?!?!?!?!?!?!?!

    io non capisco molto,ma questo acquisto mi sembra una fesseria……

  8. fossi un tifoso dei bills sarei davvero molto contento di quanto stanno facendo miami e jets…

  9. io non capisco perché non sia andato a Jacksonville, lì se la sarebbe giocata con Blaine Gabbert. Certo NY è un po’ meglio Jacksonville come city.

    • Nonostante la sua bassa percentuale, con Maurice Jones-Drew avrebbe fatto una bella coppia, tanta corsa e tanto vecchio football, con dolore per molte difese.

  10. Blaine Gabbert e Tim Tebow: i due peggiori QB x percentuale di realizzazione nell’ultima stagione (50,8% vs 46,5%). Sarebbe stata una sfida alla pari :D

  11. mi sbaglierò ma in tutto questo delirio,la banfiera dei piu deliranti la portano i Broncos!!!! se poco poco Manning salta qualche partita quest’anno,si ritrovano cancellati dalle mappe dei playoff x i prossimi 5 anni,visto il contrattino di Payton e vista che dovranno rivoluzionare il playbook! voglio vedere chi si accollerebbe i 100 milioni x un manning ancora piu a mezzo servizio!?!?!??! Come dite? Dolphins? Fanta NFL ,vedremo…..

  12. vabbè.. l’ex “king” James ha consigliato all’ex “king” Manning di fare come lui ed andare a Miami! Magari in futuro lo ascolterà.

Commenta