Matt Flynn che in questo campionato è stato la riserva di Aaron Rodgers nei Green Bay Packers è uno dei QB più ricercati nel prossimo mercato dei free agent che si aprirà il 13 marzo.

“Sono una persona molto fiduciosa e sono cosi eccitato che vorrei che il 13 marzo fosse già domani” ha dichiarato il giocatore in un intervista. “Ho amato essere stato un membro dei Packers e non è ancora sicuro al 100% che vada via da Green Bay. Spero di trovare una squadra realmente interessata a me, in cui poter avere la possibilità di guidare l’ attacco”.

Le potenziali destinazioni di Flynn sono Washington, Miami, Cleveland e Seattle. Però in generale ci sono moltissime squadre interessate a trovare un QB forte e sebbene Flynn non abbia giocato moltissimo nella sua carriera ha comunque diversi estimatori

Sicuramente molto credito viene dall’ ottimo finale di campionato giocato da Flynn quando è stato chiamato in causa al posto di Rodgers. Sopratutto nell’ ultima partita della regular season contro Detroit in cui ha giocato da titolare, ha ottenuto infatti 480 yds con il 70 % di passaggi completati e 6 td lanciati.

“Il mio obiettivo è quello di essere uno dei migliori QB della NFL. Cerco solo una squadra che mi dia l’ occasione giusta per poi andare li e avere successo” ha concluso Flynn dimostrando grande fiducia in se stesso.

4 thoughts on “NFL – Matt Flynn uno dei migliori free agent

  1. io l’ho visto giocare una sola volta contro i miei lions.
    pur considerando il grande attacco di gb, la pochezza della nostra difesa ed il fatto che la partita non fosse determinante per le due squadre sono rimasto davvero impressionato.
    in una partita uno o due buoni giochi possono capitare a tutti, anche ad uno scarso come mark sanchez, ma la partita tra packers e lions ha fatto vedere un ottimo quarterback.
    fossi in una squadra come miami, che ha preso come allenatore philbin, ci punterei con grande convinzione (sapendo che, se è davvero buono, ci si può costruire un ciclo vincente).

  2. Concordo con Otter soprattutto quando annichilisce Sanchez…..ecco ripensadoci oltre a Miami una puntatina sui Jets la si potrebbe fare…..go go go!

  3. Ci sarebbe da leccarsi i baffi a Miami, dopo 20 anni di disgrazie nel ruolo di Qb.
    A memoria mia, solo Pennington nella sua prima stagione (2002 forse) fece qualcosa di decente.
    Dopo Dan Marino, il nulla insomma….
    Flynn sarebe il primo tassello per un progetto che a Miami non è mai più partito.
    Speriamo.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.