Buone notizie per il running back dei Minnesota Vikings Adrian Peterson. Il fortissimo giocatore era stato sottoposto a un intervento chirurgico il 30 dicembre scorso per riparare una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro.

Come da lui stesso dichiarato, il recupero sta procedendo bene, il gonfiore è quasi completamente scomparso e alla fine di questo mese può già ritornare lentamente a correre.

” Sto migliorando continuamente, il tono muscolare sta ritornando alla normalità e sento di nuovo la forza nelle gambe per riprendere a correre. Sono molto contento dei progressi che ho fatto che mi rendono estremamente felice” sono state le parole di Peterson.

Anche i medici del centro di Houston dove il giocatore ha svolto il lavoro di riabilitazione, si sono detti molto soddisfatti dell ‘ evolversi della situazione dopo l’ intervento. Peterson ancora non può forzare troppo ma con un pò di fortuna potrà essere pronto per tornare ai suoi grandi livelli per l’ inizio della prossima stagione.

One thought on “NFL – Adrian Peterson può tornare a correre

  1. SPERIAMO BENE!!!!
    Ah ecco perché era a vedere i Rockets l’altro giorno…
    Dai Adrian
    mi raccomando!!!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.