Il proprietario dei New York Jets Woody Johnson ha rilasciato un intervista in cui mette a fuoco i possibili scenari che riguardano la squadra. Innanzitutto ha detto che ha intenzione di trattenere il forte ricevitore Santonio Holmes che secondo alcuni compagni di squadra avrebbe invece espresso la volontà di lasciare i Jets.

Nonostante una evidente rottura con Mark Sanchez, il quale sta diventando l’elemento discriminante delle divisioni all’ interno dello spogliatoio, Johnson non lascerà andare via Holmes. “Può essere uno dei migliori giocatori che abbiamo mai avuto qui “ ha chiaramente dichiarato. In questo modo il proprietario vuole tranquillizzare i giocatori preoccupati del forte contrasto tra il QB e il WR; ad esempio Tomlinson ha detto che questa discordia interna è una cosa estremamente negativa con cui convivere.

Il secondo aspetto delle dichiarazioni di Johnson riguardano il possibile approdo ai Jets di Peyton Manning, Il futuro del fortissimo QB è ancora incerto dopo le operazioni al collo che ha subito. I Colts inoltre potrebbero puntare decisamente sulla loro futura prima scelta Andrew Luck rinunciando al loro campione. A tal proprosito Johnson non ha chiuso le porte anzi ha affermato: “non ho intenzione di dire nulla ma il mio lavoro è di portare la squadra più in alto possibile per cui siamo aperti a qualsiasi possibilità. Crediamo che Sanchez sia il nostro uomo per il futuro”. Però allo stesso tempo non ha garantito che sarà lui il titolare nella prossima stagione.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.