Sospiro di sollievo per i tifosi della Motorcity che potranno contare sul loro uomo immagine Calvin Johnson per la trasferta a New Orleans, valida per il primo turno di playoff. Johnson non aveva partecipato alla seduta d’allenamento di mercoledì per far riposare il tendine d’Achille ma si è allenato regolarmente nella seduta di giovedì.

A fronte di questa notizia ha fatto la sua entrata in scena il safety dei Saints Roman Harper dicendo che nel precedente scontro tra la due formazioni, vinto dai Saints per 31-17, Johnson era stato limitato  a sole 6 prese per 69 yards e zero touchdown e quindi la sua presenza non preoccupa più di troppo la formazione della Louisana.

La presenza di C.Johnson sarà fondamentale visti i problemi fisici che hanno colpito vari giocatori della formazione di Detroit ;tra questi il defensive tackle Nick Fairley (piede), il safety Louis Delmas (ginocchio) e del rb Kevin Smith (caviglia e ginocchio) ma fa gola il recupero dell’altro safety Chris Harris. Tutta la formazione spera nel recupero di questi giocatori e in particolar modo dei primi due, componenti fondamentali della difesa, per affrontare lo spettacolare attacco di Brees e compagni.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.