La sfida che va in scena sabato al Reliant stadium tra gli Houston Texans e i Cincinnati Bengals per il primo turno dei playoff è un avvenimento del tutto nuovo per entrambe le squadre.

Houston non ha mai vinto una partita di playoff perchè non vi ha mai partecipato prima, mentre difficilmente qualcuno ricorda l’ultima volta che Cincinnati ha vinto una sfida di playoff come ha sottolineato anche l’ex grande QB dei Bengals Boomer Esiason.

“Abbiamo alcuni ragazzi nella squadra che erano appena nati quando questo è successo, quindi immagino che loro non hanno nessuna idea al riguardo” ha dichiarato il tackle dei Bengals Andrew Whitworth.

Sarà una sfida tra QB giovani Andy Dalton da un lato e TJ Yates per Houston dall’altro.
“Abbiamo una grande prospettiva per i futuro con ragazzi giovani come Dalton e Grenn” ha detto il CB dei Bengals Pacman Jones mentre anche il ricevitore di Houston Andre Johnson esprime tutta la sua fiducia in Yates. ” Qualsiasi rookie sarebbe nervoso prima di affrontare una gara del genere ma Yates non lo dimostra affatto, lo vedo molto sicuro di se”.

Le 2 squadre hanno già un precedente in regular season quando Hoston è andata a imporsi sul campo di Cincinnati per 20-19. I Texans sono considerati favoriti anche per questa wild card con un vantaggio di 3 punti

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.