Il proprietario dei Philadelphia Eagles Jeffrey Lurie ha dichiarato che il capo allenatore Andy Reid sarà ancora alla guida della squadra per il 14° anno consecutivo anche se alcuni cambiamenti ci potranno essere nel coaching staff. Lurie ha definito questa stagione come “la più deludente da quando sono il proprietario della squadra, è stata assolutamente inaccettabile”.

Philadelphia dopo aver vinto il titolo della NFC East lo scorso anno ed aver fatto grandi acquisti in questa stagione, era una delle piu serie candidate a raggiungere la finale ma la realtà è stata completamente diversa. Lurie ha definito come ” ridicole e terribili” alcune sconfitte subite dalla sua squadra. Però alla fine dopo una lunga riflessione ha deciso di confermare lo stesso Reid.

Reid è l’ allenatore di più lunga durata nella lega, ha portato le aquile a 9 apparizioni ai playoff, 6 titoli di divisione e ad una sconfitta al superbowl in 13 anni con la squadra.

Lurie ha dato a Reid pieni poteri sul destino dei suoi collaboratori anche se il lavoro del defensive coordinator Juan Castillo potrebbe essere in pericolo sopratutto ora che è tornato disponibile Steve Spagnuolo licenziato dai Rams. Castillo ha pagato l’inusuale scelta di passare dal ruolo di allenatore dell’ attacco a quello di difesa.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.