L’ ex coach dei Tennessee Titans Jeff Fisher è volato ieri a Miami con l’elicottero del proprietario dei Dolphins Stephen Ross per avere un incontro in vista di un possibile incarico come nuovo allenatore della franchigia della Florida. Fisher potrebbe essere la migliore scelta per la guida dei Dolphins e il proprietario Ross sarebbe disposto anche a fare un grosso sacrificio economico per ingaggiarlo.

Però la concorrenza delle altre squadre è molto forte infatti anche St. Louis e Tampa Bay si sono aggiunte alla lista dei teams in cerca di un allenatore dopo aver licenziato il proprio. C’è un intrigo legato proprio ai Rams il cui vice presidente e capo delle operazioni Kevin Demoff, sembra essere il figlio dell’agente proprio di Fisher, Marvin Demoff.

I Dolphins che hanno mancato i playoff per la nona volta negli ultimi dieci anni, hanno licenziato Tony Sparano a 3 giornate dalla fine del campionato. Quella appena conclusa è stata la terza stagione consecutiva con un record negativo.

Fisher ha allenato per 17 anni i Titans portandoli anche al Super Bowl Bowl nel 2000. Nella sua carriera ha un bilancio di 142 -120 ma la sua stagione vittoriosa più recente è datata 2008 quando condusse i Titans al 1° posto assoluto nella AFC conference salvo però essere eliminata nei divisional dei playoff da Baltimore.

 

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.