LaDainian Tomlinson potrebbe mettere la parola fine alla sua lunga e splendida avventura nella NFL. Il giocatore ha espresso il suo proposito di voler chiudere la carriera nel caso che la sua squadra i New York Jets non riescano a raggiungere i playoff.

A fine stagione scadranno i 2 anni di contratto con i Jets e Tomlinson diventerà un free agent per cui la partita contro Miami nell’ ultima giornata di regular season potrebbe essere anche l’ultimo match giocato dal 32enne running back.

“Non si sa come andranno le cose dipende dalle situazioni, la mia intenzione è quella di continuare a giocare ma alle giuste condizioni altrimenti non lo farò, voglio una squadra che lotti per il vertice e per questo che avevo scelto i New York Jets”.

Alla domanda se avesse accettato il salario minimo per i veterani per tornare a giocare con i Jets, il giocatore ha chiaramente risposto che vuole di più.

“Se questa dovesse essere la mia ultima partita posso dire che ho avuto 11 anni di divertimento a giocare a football, ho giocato in 2 grandi organizzazioni e i tifosi sono sempre stati grandi con me. Non posso lamentarmi davvero di nulla”.

Tomlinson ha corso in questo campionato per 224 yds ed ha bisogno di altre 35 yds per superare Jerome Bettis al 5° posto nella lista dei running back nella storia della NFL. Nella sua gloriosa carriera ha giocato per 9 anni nei San Diego Chargers e gli ultimi 2 con i Jets conquistando nel complesso 13628 yds su corsa con 145 td e 4749 yds su lancio con 17 td.

 

 

 

4 thoughts on “NFL – LaDainian Tomlinson potrebbe ritirarsi

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.