Gli Atlanta Falcons saranno costretti a rinunciare a 2 giocatori veterani per tutto il resto della stagione e quindi ovviamente anche per i prossimi playoff. Si tratta del LB Mike Peterson e del CB Kelvin Hayden i quali martedi sono stati messi in lista infortunati e quindi non più utilizzabili. Non è stato reso noto il tipo di infortunio che ha colpito i 2 giocatori.

Curiosamente entrambi i giocatori sono stati selezionati al draft dagli Indianapolis Colts ed entrambi al secondo giro; Peterson nel 1999, Hayden nel 2005.

Mike Peterson al 13°anno di NFL gioca ad Atlanta da 3 stagioni e in questo campionato ha iniziato da titolare 4 partite ottenendo un intercetto. Nella sua carriera invece ha realizzato 21.5 sacks e 19 intercetti.

Kelvin Hayden da 7 stagioni in lega ha trascorso tutta la sua carriera ai Colts prima di essere ingaggiato quest’anno dai Falcons. In campionato ha disputato 8 partite di cui una sola da titolare ma ha conqusitato 2 intercetti. Hayden ha messo a segno anche un intercetto nel Super Bowl vinto con gli Indianapolis Colts

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.