I New Jersey Nets cominceranno la stagione senza il loro centro titolare Brook Lopez: per lui una frattura da stress al piede destro che lo terrà ai box per almeno 2 mesi.

Per sostituirlo, la franchigia ha subito organizzato una trade: da Utah è in arrivo il lungo Mehmet Okur, al suo ultimo anno di contratto a 10,8 milioni, in cambio di una seconda scelta futura.

 

Post By Max Giordan (984 Posts)

Max Giordan
segue l’NBA dal 1989, naviga in Internet dal 1996.
Play.it USA nasce dalla voglia di unire le 2 passioni e riunire in un’unico luogo “virtuale” i tanti appassionati di Sport Americani in Italia.
Email: giordan@playitusa.com

Connect

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

10 thoughts on “NBA – I Nets perdono Lopez e acquisiscono Okur

  1. Domanda: Puo’ Okur essere subito girato ai Magic? Perche’ se cosi’ fosse,un contratto in scadenza di 10 milioni potrebbe fare davvero gola…

  2. beh, adesso con la amnesty clause i contratti in scadenza servono un pò di meno… forse solo per la parte contabile ma non per il salary

  3. In realta’ servono eccome. I magic l amnesty l hanno gia’ usata per Arenas. Avessero un contratto in scadenza di 10 milioni l anno prossimo non sarebbe proprio da buttare.

  4. mi sembra che un giocatore appena acquisito non possa essere scambiato fino al 1 di Marzo

  5. Poi comunque mi spiegate il senso di prendere Okur nei Magic? Se decidono di scambiare Howard, sarà per una contro-partita tecnica, se è solo per soldi, hanno già 20 milioni in scadenza questa estate…proprio quelli di Dwight…

  6. a me sembra una mossa fatta per assicurargli un minimo di competitività sotto canestro dopo l infortunio di Lopez….una bella sfortuna,comunque io non capisco perchè mai i Magic si prenderebbero Okur in scadenza,al massimo Humpries…

  7. Appena letto il titolo pensavo che i Nets avessero scambiato Lopez per Okur perchè infortunato xD

  8. Non ho mica detto che davano solo un contratto in scadenza…. ma ” quello” piu’ qualche giocatore magari….

Commenta