I Chicago Bears hanno deciso di assegnare le chiavi del gioco d’attacco al quarterback Josh McCown per la delicata sfida contro i rivali di Green Bay.

Il coach Lovie Smith ha spiegato la sua scelta di sostituire il quarterback Caleb Hanie, mostratosi inadeguato e inesperto per l’attuale situazione dei Bears. Infatti il giovane quarterback ha guidato le ultime quattro partite disputate dalla sua squadra ottenendo quattro sconfitte con soli 3 touchdowns e ben 9 intercetti.

Ora toccherà a McCown guidare un’attacco a corto di idee e di giocatori, dato che Forte non è ancora recuperato. Josh McCown ha al suo attivo 35 pass touchdown e 41 intercetti dopo una vasta carriera passata tra più squadre ma senza riuscire a sfondare nel mondo NFL.

2 thoughts on “NFL – I Bears cambiano quarterback

  1. E c’è fuori anche Johnny Knox, dopo il brutto (spaventoso?) infortunio di domenica…Davvero una tegola dietro l’altra x i Bears.

  2. Scivo questo commento da tifoso Bears dicendo che sono deluso dalla mancata conquista dei playoffs: OK siamo stati decimati dagli infortuni e questo ha influito, d’accordo. Ma cara dirigenza dei Bears : in tutto questo mese dall’ultima partita vinta contro San Diego non vi è minimamente passato per la testa l’idea di firmare come free agent un certo Mc Nabb ? ( tralasciando per un attimo che è proprio di Chicago ). No certo, era più bello affidare le sorti della squadra ad un quarterback che vale 0 e vedere come la barca affonda velocemente come il Titanic. Il treno per i playoffs l’abbiamo perso non a causa dell’inaffidabilità di Caleb Hanie perchè da lui non è che mi aspettassi chissacosa ma a causa del vostro immobilismo. E vi svegliate solamente ora per sostituire quarterback prendendo chi poi ? Josh Mc Cown. OK magari meglio di Hanie farà sicuramente ( anche perchè peggio ce ne vuole ) ma a 2 partite dalla fine quando ormai quel che è fatto è fatto che senso ha questa scelta ? I MIEI COMPLIMENTI. DAVVERO.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.