Il QB dei Pittsburgh Steelers Ben Roethlisberger è tornato ad allenarsi ieri anche se in modo limitato dopo aver saltato tutte le sedute di allenamento di questa settimana. Big Ben si era procurato una distorsione alla caviglia durante la partita di giovedi scorso contro Cleveland che però non gli aveva impedito di terminare il match giocando bene.

Coach Mike Tomlin e l’ offensive coordinator Bruce Arians hanno affermato che il giocatore dovrĂ  allenarsi almeno un’altra volta prima di essere sicuro di poter giocare nel Monday Night contro San Francisco in una sfida molto importante ai fini della battaglia a distanza con Baltimore per la vittoria divisionale. La sfida sarĂ  molto difficile, contro i 49ers che hanno lo stesso numero di vittorie in campionato degli Steelers.

Roethlisberger dal canto suo ha detto che sta ricevendo tutte le cure possibili e farĂ  ogni cosa per poter essere disponibile lunedi. “Sono capace anche di giocare con il dolore” ha aggiunto dimostrando il suo temperamento di ferro.

Se Roethlisberger non dovesse farcela a recuperare, al suo posto verrà impiegato come titolare il 37 enne Charlie Batch. Anche un altro infortunato eccellente come Troy Polamalu è fiducioso di essere in campo lunedi.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.