Buone notizie per i Pittsburgh Steelers che per la delicata sfida contro i Bengals avranno a disposizione il forte outside linenbacker LaMarr Woodley ed il safety Troy Polamalu.

Woodley ritorna a giocare dopo un mese passato a curare un problema al bicipite femorale che si è rivelato assai ostico da curare. Ora però potrà riprendere il posto nel front seven di una della defese più compettitive della Lega.

Il safety Troy Polamalu scenderà regolarmente in campo dopo essere uscito in anticipo nella partita vinta la settimana scorsa in casa degli Chiefs. Il prodotto dell’università di Usc ha riportato alcuni sintomi di una commozione celebrale che però è stata risolta in un brevissimo perdiodo di tempo.

BigBen dovrà sopportare per il resto della stagione il dolore al pollice fratturato anche se sostenuto da una stecca sotto il guanto. Non sorprendetevi se resterà in campo fino alla fine della stagione visto il suo passato con gli infortuni: dal 2004 ad adesso il prodotto di Miami University ha avuto otto seri infortuni che lo hanno costretto a saltare “solo” due partite.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.