Il quarter back degli Indianapolis Colts Peyton Manning, uno dei più grandi giocatori di tutta la storia della NFL, assente dall’ inizio del campionato a causa dell’ operazione al collo si è sottoposto a un controllo medico da cui ha avuto dei segnali positivi circa una prossima ripresa dell’attività agonistica. Questa forse è la notizia migliore che i tifosi dei Colts abbiano sentito in questo campionato disastroso che vede la squadra ancora a zero vittorie.

Il processo di riabilitazione sta facendo progressi, e la prossima fase sarà quella di cominciare di nuovo a lanciare la palla e a sollevare pesi. Manning ha però precisato che non è ancora possibile stabilire con precisione quando si potrà di nuovo allenare con i suoi compagni ma comunque le prospettive sono incoraggianti. Lo stesso medico ha dichiarato che la fusione del nervo del collo sottoposto a intervento ha raggiunto un grado tale da consentire a Manning di poter effettuare i movimenti tipici del lancio.

Il 4 volte MVP della lega quasi sicuramente non rientrerà in questa stagione ma con queste notizie viene meno l’ ipotesi che la carriera di Manning sia finita. Questo pone dei dubbi sulle future scelte dei Colts sopratutto riguardo l’eventuale selezione al draft di Andrew Luck il più forte prospetto tra i Qb degli ultimi anni, ma comunque i tifosi dei Colts si troveranno 2 grandi giocatori che si spera facciano dimenticare presto questa stagione orribile.

5 thoughts on “NFL – Notizie incoraggianti per Peyton Manning

  1. Bene. Ci voleva davvero una notizia del genere, per tutta la NFL e i suoi fan.
    Ho tanta voglia di vedere ancora parecchie gare tra i Colts di Manning e i Patriots di Brady, o contro gli Steelers e via dicendo!!! Incrociamo le dita…

  2. non ne capisco il motivo…sarebbe stato meglio restare fermo tutta la stagione visto che comunque i playoff sono andati ed evitare di mettere a rischio una prima scelta assoluta (di valore, supposto, superiore rispetto ad altri anni) ed evitando ritorni a rischio ricadute…(anche perchè Luck è ottima merce di scambio se non lo si vuole tenere)…mah…

  3. ah ma nell’articolo non si parla di rientro in questa stagione…avevo letto l’articolo senza attenzione…il mio pensiero ovvio è riferito all’eventualità che Manning torni per qualche partita :)

  4. No, pare di capire che Payton non tornerà in questa stagione, assurdo rischiare per nulla. Grandissimo campione, uno dei pochissimi in grado di fare TUTTA la differenza del mondo in campo. Nonostante non sia un tifoso di Indianapolis, devo riconoscere che quest’anno il suo straordinario modo di orchestrare l’attacco mi è mancato molto, nella mediocrità di tanti suoi colleghi QB.

  5. Attractive component of content. I just stumbled upon your website and in accession capital to claim that I acquire actually loved account your weblog posts. Anyway I will be subscribing for your augment or even I achievement you get admission to persistently fast.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.