Qusta stagione si sta trasformando sempre più in un incubo per i New York Giants. Dopo essere partita bene in campionato, la squadra nell’ ultimo periodo sta lentamente scivolando dopo le 3 sconfitte consecutive che le ha hanno fatto perdere il primato nella division a favore di Dallas con il serio rischio di non riuscire a raggiungere neanche i playoff. All’orizzonte ci sono 2 scontri tremendi contro la corazzata Green Bay e contro gli stessi Cowboys.

In questo clima  di crisi adesso si è aggiunto anche l’infortunio del forte defensive end Osi Umenyiora che si è slogato una caviglia nel Monday Night contro New Orleans e che dovrebbe rimanere fuori per circa un mese.

Umenyiora nella sua carriera ha dimostrato di essere uno dei piu forti defensive linemen riuscendo a realizzare 67 sacks nelle sue 8 stagioni NFL. In questo campionato ne ha già messi a segno 7 pur avendo saltato 3 incontri per un precedente infortunio. Senza di lui le cose diventano ancora piu complicate per coach Coughlin che rischia concretamente un fallimento.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.