Il linebacker titolare dei Green Bay Packers Erik Walden è stato arrestato venerdi con l’accusa di violenza domestica ai danni della convivente.

Il fatto sarebbe avvenuto nella notte in una località vicino Green Bay subito dopo il ritorno da Detroit dove la squadra aveva giocato nel Tanksgiving day. Il giocatore dovrà rimanere in prigione almeno fino a lunedi perchè il tribunale è chiuso nel fine settimana proprio per le festività del Ringraziamento.

Walden 26 anni alla sua sesta stagione nella lega è partito titolare in tutte le 11 partite di questo campionato realizzando 3 sacks. La dirigenza dei Packers ha affermato di essere consapevole della gravità del fatto ma per adesso stanno ancora raccogliendo tutte le informazioni per cui non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Ovviamente se i fatti venissero confermati si profilano delle sanzioni disciplinari probabilmente anche con alcune giornate di sospensione a carico del giocatore, che non è l’unico dei Packers ad aver avuto problemi con la giustizia. Infatti recentemente il defensive end Johnny Jolly è stato condannato a 6 anni di carcere per droga e sospeso a tempo indeterminato dalla lega.

One thought on “NFL – In prigione il LB Erik Walden di Green Bay

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.