Pocket

Caleb Hanie con Mike Martz

Kyle Orton il QB recentemente tagliato dai Denver Broncos ha trovato subito sistemazione ai Kansas City Chiefs nonostante le voci che lo volessero invece di ritorno ai Chicago Bears per sostituire Jay Cutler. Kansas dovrà fare a meno di Matt Cassel operato alla mano e inserito in lista infortunati e quindi ha puntato su un QB esperto come Orton.

Curiosamente Kansas è inserita nella stessa divisone di Denver per cui Orton potrà prendersi una rivincita contro la sua ex squadra impegnata nella lotta per la vittoria della divisione, lotta in cui possono ancora rientrare anche gli stessi Chiefs proprio grazie al giocatore. Molto interessante sarà lo scontro diretto tra i 2 team previsto per l’ ultima giornata di campionato, sfida nella quale Orton si troverà di fronte Tim Tebow che gli ha “soffiato” il posto da titolare a Denver. Sicuramente sarà uno scontro molto agguerrito e tutto da vedere.

Chicago una delle possibili destinazione di Orton, ha deciso invece di ingaggiare Josh McCown che farà da secondo a Caleb Hanie promosso nuovo titolare. Hanie ha completato solo 8 passaggi su 14 in 4 stagioni ai Bears. Chicago dovrà affrontare Orton con la sua nuova squadra alla 13°giornata in un altro incrocio pericoloso.

 

Post By Alberico Russo (231 Posts)

Connect

Commenta