Pocket

Il coach degli Houston Texans Gary Kubiak  ha definito come ” significativo” l’infortunio al piede destro subito dal quarter back Matt Schaub domenica nella vittoriosa partita contro Tampa Bay. Un vero peccato perchè Houston è reduce da 4 vittorie di seguito e ha il miglior record della AFC insieme a Pittsburgh con 7 vinte e 3 perse con ottime possibiltà quindi di andare alla post season.

Per il momento il giocatore salterà sicuramente la prossima partita contro Jacksonville che verrà giocata dopo la settimana di riposo prevista dal calendario per Houston, ma si teme che il campionato per il giocatore sia finito anticipatamente. Situazione che si complica molto per Houston che sta facendo già a meno del suo miglior ricevitore Andre Johnson.

Schaub che in stagione ha lanciato per 2479 yds con 15 tds e 6 intercetti verrà sostituito da Matt Leinart, il vincitore nel 2004 dell’ Heisman Trophy con il college di Southern California. Ovviamente però senza Shaub si riducono di molto le possibilità per i Texans di andare lontano in questo campionato.

 

Post By Alberico Russo (231 Posts)

Connect

3 thoughts on “NFL – Stagione compromessa per Matt Schaub

  1. Poveri Texans….proprio in questa stagione che sembrava quella giusta per i andare per la prima volta ai playoffs…

  2. x me Leinart è un pò come Alex Smith dei 49th..
    metti un buon sistema e un buon allenatore e il QB riesce ad emergere..
    spero x Leinart..al college m piaceva!
    mi dispiace molto x Schaub…sfortunatissimo!
    nella stagione dei PO!

Commenta