Jets imprendibili per i Bills nella Week 9

Seattle at Dallas 13-23

I Cowboys si aggiudicano la partita contro i  Seahawks grazie ad un buonissimo secondo tempo che permette alla squadra del Texas di continuare a inseguire il titolo della Nfc East. Ancora una volta protagonista il rb rookie Murray con 139 yards guadagnate su corsa e 47 su ricezione; bene Tony Romo con 279 yards e 2 touchdown per Witten e Robinson e il kicker Bailey con un 100% che permette a Dallas di restare a distanza su Seattle. Per la squadra di Pete Carroll arriva un altra sconfitta nonostante una buona partita del rb Lynch con 135 yards e 1 touchdown; pessima la partita di Jackson che chiude con 221 yards e 3 intercetti subiti. Dallas può ancora sperare mentre per Seattle è forse il momento di cercere il nuovo quarterback.

Atlanta at Indianapolis 31-7

Benvenuto Andrew Luck si può cominciare a dire perchè i Colts rimangono a zero vittorie mentre nell’altra partita Miami vince e va ad una vittoria. Ennessima figuraccia per i Colts che non riecono a mettere in piedi un’attacco credibile con Painter che fa registrare un 13 su 27 e appena 98 yards con 1 intercetto di  Hayden e un rush inproducente con Brown a portare a casa 70 yards ma senza td. I Falcons giocano semplice e portano a casa una vittoria che li tiene nella scia dei Saints. Ryan chiude con 275 yards con 3 touchdown e 1 intercetto di Powers riportato in end zone; le segnature sono di Gonzalez e due del rookie Jones che guadagna 131 yards in appena 3 ricezioni. Turner fa il suo dovere con 71 yards con una corsa in end zone.

Ny Jets at Buffalo 27-11

In uno dei match più attesi della giornata è imbarazzante il dominio Jets che permette ai Billis di segnare un solo touchdown. Sanchez finisce con 230 yards e 1 td pass per Holmes e 1 int di Byrd mentre Green fa cassa con 76 yards ma i 2 rush td sono di Conner e dell’immortale Tomlinson. I Bills crollando dopo la schiacciante vittoria su i Redskins con Fitzpatrick fermato a 191 yards e 1 td pass per Nelson ma intercettato due volte dalla difesa Jets. Arginato bene anche il rb Jackson che produce 82 yards ma senza segnature. La lotta nella Afc East continua e dopo la sconfitta casalinga dei Patrios ci sono 3 squadre con un record di 5-3 che promette un finale di stagione combattuto fino all’ultimo down.

Cleveland at Houston 12-30

I Texans hanno sempre più in tasca la vittoria della divisione con una buonissima prova del rush con Foster che corre 124 yards e 1 td seguito da Tate con 115 yards e anche un rush td. Schaub non brilla al pass con sole 119 yards e 1 intercetto Jackson ma segna su corsa; bene anche la difesa con 4 sacks e un intercetto di Demps. I Browns fanno la partitella con il quarterback McCoy a far registrare 146 yards con 1 td per Cribbs; il gioco delle corse non produce risultati. I Texans sono sempre più vicini ai loro primi play-off.

San Francisco at Washington 19-11

Chi ferma questi 49ers? Non i Redskins che vengono battuti in casa e perdono di vista i Giants. Alex Smith sta vivendo il suo momento magioco con 200 yards e 1 touchdown pass per Miller. Anche il rb Gore sembra incontrastabile con 107 yards guadagnate; il resto lo fa il kicker Akers con 13 punti. In difesa Willis è un trasformer con 13 placcaggi e 2 fumble forzati. Per i Redskins ancora fiducia a Beck ma le 254 yards guadagnate con 1 td per Gaffney più le 41 corse e 105 ricevute da Helu non son a sufficienza. La difesa mette a segno 2 sacks ma i Redskins non sembrano dare l’idea di poter tenere il passo dei Giants. I 49ers sono quasi certi di essere ai play off.

Tampa Bay at New Orleans 16-24

Brees stende i Bucs con una prestazione da veterano.Il capitano dei Saints chiude con 258 yards e 2 td pass per Moore e Sproles e aggiunge 10 rush da 20 yards che permette ai Saints di far scadere l’orologio. Buonissima anche la prestazione dei rb Thomas, 66 yards e 1 rush rd, Ivory, 67 yards, e Sproles con 42. La difesa è un contino incubo che ferma più volte Tampa nei 3° down. Per la squadra della Florida non serve il ritorno di Blount con 72 yards corse e la prestazione di Freeman con 281 yards e 1 td per il tight end Winslow. La difesa non si dimostra all’altezza per contrastare le corse ma intercetta un pasaggio di Brees con il solito Barber. I Saints rimangono in testa alla Nfc South ma sono ancora inseguiti dai Falcons; sarà decisiva la sfida tra le due squadre settimana prossima al Georgia Dome. I Bucs hanno forse perso il treno ma non è ancora detta l’ultima parola.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.