Gli Oakland Raiders hanno messo sotto contratto il ricevitore T.J. Houshmandzadeh riformando la coppia con il quarterback Carson Palmer. I due infatti sono stati compagni di squadra per 6 stagioni a Cincinnati e insieme hanno raggiunto i traguardi più alti nella loro carriera NFL.

Il 34enne T.J. Houshmandzadeh ha giocato per 7 campionati a Cincinnati dove nel 2007 ha avuto la sua miglior stagione completando 112 recezioni per 1143 yds e 12 touchdown. Dopo aver lasciato i Bengals non si è più espresso ad alti livelli. Nel 2009 si è trasferito a Seattle dove ha ottenuto 79 recezioni per 911 yds e 3 td mentre nel 2010 ha giocato a Baltimore fornendo un contributo modesto, solo 30 recezioni per 398 yds e 3 td.

Prima di essere chiamato di nuovo nella NFL da Oakland, il giocatore si è mantenuto in allenamento lavorando con l’università di Southern California proprio insieme a Palmer. Houshmandzadeh ha una certa familiarità con il coach dei Raiders Hue Jackson che è stato per 3 anni allenatore dei ricevitori proprio a Cincinnati durante la permanenza del giocatore.

 

 

One thought on “NFL – Oakland ingaggia T.J. Houshmandzadeh

  1. Tutto torna. E così Palmer avrà almeno un WR di fiducia mentre aspetta di entrare in sintonia col resto della squadra.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.