Pocket

Gli Oakland Raiders hanno messo sotto contratto il ricevitore T.J. Houshmandzadeh riformando la coppia con il quarterback Carson Palmer. I due infatti sono stati compagni di squadra per 6 stagioni a Cincinnati e insieme hanno raggiunto i traguardi più alti nella loro carriera NFL.

Il 34enne T.J. Houshmandzadeh ha giocato per 7 campionati a Cincinnati dove nel 2007 ha avuto la sua miglior stagione completando 112 recezioni per 1143 yds e 12 touchdown. Dopo aver lasciato i Bengals non si è più espresso ad alti livelli. Nel 2009 si è trasferito a Seattle dove ha ottenuto 79 recezioni per 911 yds e 3 td mentre nel 2010 ha giocato a Baltimore fornendo un contributo modesto, solo 30 recezioni per 398 yds e 3 td.

Prima di essere chiamato di nuovo nella NFL da Oakland, il giocatore si è mantenuto in allenamento lavorando con l’università di Southern California proprio insieme a Palmer. Houshmandzadeh ha una certa familiarità con il coach dei Raiders Hue Jackson che è stato per 3 anni allenatore dei ricevitori proprio a Cincinnati durante la permanenza del giocatore.

 

 

Post By Alberico Russo (231 Posts)

Connect

One thought on “NFL – Oakland ingaggia T.J. Houshmandzadeh

  1. Tutto torna. E così Palmer avrà almeno un WR di fiducia mentre aspetta di entrare in sintonia col resto della squadra.

Commenta