Jackie Battle corre sulla difesa dei Chiefs

SAN DIEGO CHARGERS – KANSAS CITY CHIEFS : 20 – 23 (O.T.)

Kansas City si aggiudica l’ importante sfida nella AFC West contro San Diego raggiungendo proprio i californiani in testa alla division: adesso ci sono tre squadre al comando con 4 vinte e 3 perse per cui la sfida per la vittoria della division sarĂ  molto incerta ed equilibrata.

La partita è stata decisa dal field goal dalle 30 yds  di R. Succop nel tempo supplementare. San Diego però, dopo essere stata sempre sotto ha avuto la possibilità addirittura di vincere la partita quando a 1 minuto dalla fine si è trovata in situazione di 1°e 10 sulla linea delle 15 yds di Kansas ma P. Rivers dopo lo snap si lascia sfuggire maldestramente il pallone che finisce nelle mani di A. Studebacker dei Chiefs.

Brutta la prova di Rivers che lancia per 369 yds ma con 2 int. di D. Johnson e K. Lewis e 0 td. Il Wr M. Floyd riceve per 107 yds in sole 5 prese. L’unico td di San Diego è segnato dal Rb C. Brinkley.

Per i Chiefs M. Cassell passa per 261 yds con 1 td realizzato da J.Baldwin e 2 int. merito dello specialista E. Weddle. L’altro td è venuto su una corsa del Rb J. Battle. In difesa T. Hali riesce a mettere 2 sacks. Kansas dopo un pessimo avvio è alla 4° vittoria di fila mentre per San Diego sono 2 le sconfitte consecutive.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.