Pocket

La week 7 ha portato un grande numero di infortunati all’interno di varie squadre.

I Buffalo Bills dovranno rinunciare per tutta la stagione al linebacker Shawne Merriman per un problema al tendine d’Achille; i Bills si sono già mossi sul mercato per assicurarsi Antonio Coleman, già membro della squadra ma poi tagliato.

Sembra non finire l’incubo degli Indianapolis Colts che hanno perso il quarterback Kerry Collins a causa di una forte contusione che già lo aveva tenuto lontano dal campo per diverse partite; inoltre sarà inutilizabile anche il fullback Chris Gronkowski  per uno strappo ai pettorali.

Brutte notizie per i Washington Redskins che hanno perso il rb Tim Hightower per la rottura del legamento crociato sinistro e il tight end Chris Cooley a causa della rottura del ginocchio sinistro e del dito indice sinistro.

Anchel la Nfc South non sorride con i Falcons che hanno perso Ovie Mughelli, fullback, per un infortunio alla gamba e la guardia Mike Johnson. Anche i Bucs hanno perso il secondo rb Earnest Graham per la lacerazione del tendine d’Achille. Graham era il secondo rb ed ora i Bucs dovranno muoversi sul mercato per ricercare un vice Blount, ancora out per alcune giornate.

Post By Federico Vedovelli (550 Posts)

Student, rugby referee, Carolina Panthers, NCAA Football, NBA, Radio Play.it. Affascinato da Twitter: CamFederico

Connect

One thought on “NFL – Molti giocatori fuori per tutta la stagione

  1. Questa è la NFL. Niente di nuovo purtroppo…ecco perchè vincere un Superbowl è tanto difficile e così speciale. Arrivare fino in fondo è quasi più un’impresa fisica che tecnica.

Commenta