Una bruttissima notizia riguarda il running back dei Detroit Lions Jerome Harrison al quale è stato diagnosticato un tumore al cervello dopo una visita di routine effettuata in seguito al suo passaggio ai Philadelphia Eagles. Harrison era stato appunto oggetto di uno scambio tra i Lions e gli Eagles che prevedeva il trasferimento di Harrison in maglia verde oltre a una futura scelta nel draft 2013 in cambio dell’ex Pro Bowl running back Ronnie Brown.

Ovviamente l’accordo è saltato proprio per questa triste scoperta, ma la cosa più importante è proprio essere riusciti a scoprire questo problema che altrimenti  non sarebbe stato rilevato senza questa ipotesi di scambio.

I dottori di Philadelphia hanno sottoposto a una risonanza magnetica il 28enne giocatore che lamentava dei dolori alla testa e purtroppo dall’indagine è venuta fuori questa triste realtà. Ovviamente tanti auguri al giocatore sperando che possa superare questo brutto momento e che riesca in breve tempo a scendere di nuovo in campo. Questa notizia farà nascere anche molti dibattiti sui continui colpi alla testa che subiscono i giocatori vittime di frequenti commozioni celebrali in seguito agli scontri che si verificano durante il gioco

One thought on “NFL – Una triste notizia colpisce Jerome Harrison

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.