Mike Shanahan, coach dei Washington Redskins, ha deciso di mettere in panchina il quarterback Rex Grossman nominando John Beck nuovo titolare nel ruolo. La decisione non è molto sorprendente in quanto arriva dopo una serie di brutte prestazioni di Grossman culminate domenica scorsa nella partita persa contro Philadelphia quando si è fatto intercettare 4 volte.

Beck scenderà in campo domenica contro Carolina e sarà di nuovo titolare dopo 4 anni: il trentenne giocatore uscito dal college di Brigham Young  è stato selezionato al secondo giro del draft 2007 dai Miami Dolphins dove ha giocato 4 partite da titolare in quello stesso anno, dal 2007 però non ha più messo piede in campo fino a domenica scorsa quando ha sostituito Grossman. In totale ha disputato 6 partite nella NFL passando per 676  yds  con 1 td e 3 intercetti.

“Sono entusiasta, ho sempre lavorato duro perchè l’occasione può venire da un momento all’altro ed adesso è arrivata anche per me” ha dichiarato Beck. Grossman invece è ovviamente deluso ma non del tutto sorpreso dalla decisione del coach.

4 thoughts on “NFL – John Beck nuovo QB titolare di Washington

  1. Coraggiosi a far restare ancora Grossman nella NFL…ha mai giocato una partita decente?????

  2. Certo che se entra uno come Beck (fuori da 4 anni), che non ha praticamente mai visto il campo in Nfl… vuol veramente dire che Grossman ha deluso!!!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.