Pocket

Il grande Darrelle Revis riporta in end zone il primo dei suoi 2 intercetti!

MIAMI DOLPHINS – NEW YORK JETS : 6 – 24

New York torna alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive ma, più che per suoi meriti grazie agli errori di Miami che ormai sembra alla deriva senza gioco e senza ancora una vittoria.

I Jets devono ringraziare D. Revis per i 2 intercetti realizzati di cui uno ritornato in td dopo una corsa di 100 yds. Il suo duello con il ricevitore B. Marshall è stato una delle poche cose divertenti del match. Marshall il migliore per Miami ha chiuso con 6 rec per 109 yds mentre è stata negativa la prova del Qb M. Moore con 16/34, 204 yds e 2 int senza td.

I Dolphins hanno sbagliato molto sopratutto nella conversione di 3°down che è stata solo del 15 %. M. Sanchez ancora non brilla, passa per 201 yds con 1 td segnato dal solito S. Holmes e realizza personalmente un td con una corsa di 5 yds, ma l’attacco ha prodotto poco; sicuramente meglio la difesa, oltre ai 2 intercetti forza 5 fumble e mette 4 sacks di cui 2 di C. Pace.

“Una vittoria è una vittoria” si consola coach Ryan ma continuando cosi certo i Jets non faranno molta strada verso il desiderato Super Bowl.

Post By Alberico Russo (231 Posts)

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.