5 TD per Big Ben contro i Titans

Tennessee at Pittsburgh 17-38

Super prova di BigBen Roethlisberger che con 5 touchdown pass e 1 intercetto batte i Titans e si riprende dalla brutta prova di una settimana fa contro i Texans. Il miglior ricevitore è il veterano Ward con 2 prese in endzone; buona la prestazione del rb Dwyer con 107 yards. Dall’altra parte Hasselbeck conclude con 1 td e 1 int e C.Johnson si ferma a 51 yards e 1 touchdown.

Cincinnati at Jacksonville 30-20

Vittoria esterna per i Bengals in una partita molto divertente fino alla fine. Andy Dalton conclude la giornata con appena 179 yards ma con 2 td pass e 1 int; fenomenale il lancio per Green, 5 ricezioni per 90 yards più un td, che continua a dimostrare di avere tutti i requisiti per essere uno dei migliori nel suo ruolo. Il rb Scoot mette a segno 1 rush td. Per i Jaguars ancora superbo Jonas-Drew con 85 yards corse e 1 td con il contributo delle 221 yards con 1 td del qb rookie Gabbert.

New Orleans at Carolina 30-27

Partita entusiasmante quella tra i Panthers e i Saints. Brees, 359 yards con 2 td e 1 int, e i Santi partono subito forte ma la risposta di Newton, 224 yards 2 td e 1 int, e compagni non si fa aspettare e la partita rimane aperta fino alla fine. Devastante il tight end Saints Graham con 8 ricezioni per 129 yards e buona la prestazione di Ingram con 32 yards e 1 rush touchdown ma vero eroe della squadra è il rb P.Thomas che con la ricezione finale in endzone permette il sorpasso sulle Pantere. Per i Panthers rinnovata voglia di vincere ma le 115 yards di Williams, con 1 td in appena 9 corse, e le ricezioni di Smith e Olsen in end zone non sono abbastanza. Sempre più sicuro Cam Newton.

Oakland at Houston 25-20

Altra partita da brividi quella tra i Raiders e i Texans, conclusa con l’intercetto di Huff in end zone che porta la vittoria in California. Per i Raiders Campbell porta a casa 190 yards con 2 td e 1 int e il kicker Janikowski mette a segno 13 punti fondamentali. Per i Texans Schaub mette a segno 2 td pass ma senza A.Johnson l’attacco sembra a corto di idee. Contenuto bene il rb Foster sul rush ma con 116 yards su ricezione.

Philadelphia at Buffalo 24-31

Altra sconfitta per gli Eagles contro i Bills sempre più sicuri di essere gli anti Patriots nella divisione. Fitzpatrick non sfodera una prestazione del fenomeno, 193 yards con 1 td e 1 int, ma il rb Jackson aggiusta la situazione con 111 yards e 1 td run, più quello dell’altro rb Smith. Fondamentale l’intercetto riportato in endzone di Nick Barnett. Per gli Eagles solito Vick con 315 yards di passaggio e 2 td ma sono ben 4 gli intercetti. Bene McCoy con 80 yards e 1 td su corsa e Avant con 9 ricezioni per 139 yards.

Arizona at Minnesota 10-34

Tornano a sorridere i Vikings con una super prestazione di A.Peterson, conclusa con 3 rush td e 122 yards. McNabb non brilla ma neanche Kolb fa sognare i Cardinals. Sono appena 169 le yards lanciate da McNabb ma incrementate da 1 rush td. Kolb fa registrare 232 yards condite da 2 intercetti. Si salva il rb Wells con 60 yards e 1 td. Sempre buona la prestazione della difesa Vikings con 4 sack.

 

2 thoughts on “NFL – Week 5 Results (1/2)

  1. Mammachepartita OAK-HOU!!!!! Ero già sicuro che i miei Raiders l’avrebbero persa da quando non siamo riusciti a completare il down con 1.50 min. nel 4° quarto… ma un finale così chi se lo immaginava?! Ultime due azioni: passaggio di Schaub da 34 yrds a 5 dalla goalline con placcaggio all’ultimo secondo; ma poi soprattutto, col cronometro praticamente a zero e un’autostrada per correre in endzone lobbino sempre di Schaub che viene intercettato dalla ns. difesa con relativo infarto e W fondamentale…! Go Silver and Black dai che quest’anno si va ai PO…(in memoria di AL – R.I.P.)

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.