Grande spettacolo nel Monday Night fra Patriots e Dolphins

NEW ENGLAND PATRIOTS  38 – 24  MIAMI DOLPHINS

Partita straordinaria a Miami dove i 2 attacchi mettono insieme 916 yards di passaggio (record NFL).

Brady realizza una prestazione mostruosa con 517 yards  di lancio (record di squadra)  e 4 td di cui uno di 99 Yards (altro record di franchigia) per Welker che chiude con 160 yards e 2 td in totale. Di Hernandez e Gronkowski gli atri 2 td, Ochocinco invece si ferma a una sola recezione.

Anche Henne per i Dolphins sfodera una ottima partita con 30/49 416 yards 2td lanciati a Bush e Hartline. Reggie Bush nonostante il td è stato deludente chiudendo con sole 38 yards corse su 11 tentativi. New England mostra già di essere la piu seria candidata alla vittoria della conference

OAKLAND RAIDERS 23 – 20 DENVER BRONCOS

Nonostante la prova opaca del qb Campbell con soli 105 yards di passaggio ma anche 1 td su corsa,  Oakland ha battuto Denver sopratutto grazie a McFadden il runner che ha corso per 150 Yards in 22 tentativi.

Il kicker Janikowski segna un field goal di 63 yards eguagliando il record della NFL.Esordio negativo a Denver per coach Fox che ha visto il qb Orton chiudere con 24/46 304 yards e 1 td lanciato a Ball, un altro td è stato di Decker su ritorno di punt di  90 yards.

Denver perde anche due giocatori importanti per infortunio il DE Elvis Dumervil e il CB Champ Bailey. Fox dovrĂ  lavorare molto per riportare Denver agli antichi fasti

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.