Pocket

Grande spettacolo nel Monday Night fra Patriots e Dolphins

NEW ENGLAND PATRIOTS  38 – 24  MIAMI DOLPHINS

Partita straordinaria a Miami dove i 2 attacchi mettono insieme 916 yards di passaggio (record NFL).

Brady realizza una prestazione mostruosa con 517 yards  di lancio (record di squadra)  e 4 td di cui uno di 99 Yards (altro record di franchigia) per Welker che chiude con 160 yards e 2 td in totale. Di Hernandez e Gronkowski gli atri 2 td, Ochocinco invece si ferma a una sola recezione.

Anche Henne per i Dolphins sfodera una ottima partita con 30/49 416 yards 2td lanciati a Bush e Hartline. Reggie Bush nonostante il td è stato deludente chiudendo con sole 38 yards corse su 11 tentativi. New England mostra già di essere la piu seria candidata alla vittoria della conference

OAKLAND RAIDERS 23 – 20 DENVER BRONCOS

Nonostante la prova opaca del qb Campbell con soli 105 yards di passaggio ma anche 1 td su corsa,  Oakland ha battuto Denver sopratutto grazie a McFadden il runner che ha corso per 150 Yards in 22 tentativi.

Il kicker Janikowski segna un field goal di 63 yards eguagliando il record della NFL.Esordio negativo a Denver per coach Fox che ha visto il qb Orton chiudere con 24/46 304 yards e 1 td lanciato a Ball, un altro td è stato di Decker su ritorno di punt di  90 yards.

Denver perde anche due giocatori importanti per infortunio il DE Elvis Dumervil e il CB Champ Bailey. Fox dovrà lavorare molto per riportare Denver agli antichi fasti

Post By Alberico Russo (231 Posts)

Connect

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.