Mentre i tifosi di Indianapolis piangono per l’assenza sicura di Peyton Manning alla prima di campionato, quelli dei Panthers fanno salti di gioia per la presenza di Jon Beason all’allenamento con il resto della squadra. 

Il linebacker, punto di riferimento nella difesa delle pantere, si è allenato con tutto il gruppo per preparare la trasferta in Arizona.

Beason ha subito un intervento al tendine d’Achille tre settimane fa per sconfiggere una tendinite che l’ha tenuto in panchina per le prime due gare di preseason. Si temeva che dovesse saltare la prima di campionato invece ora si allena regolarmente con il gruppo.

Ron Riviera ha detto che Beason non ha ancora raggiunto il perfetto stato di forma ma la sua presenza contro i Cardinals è quasi certa.  Se Jon dovesse avere ricadute al suo posto giocherà Dan Connor.

Intanto i Panthers hanno preso il cornerback Darius Butler per contrastare il gioco aereo avversario. Butler, scelto al draft del 2009 dai New England Patrios con il pick numero 41, ha al suo attivo 58 placcaggi e 3 intercetti.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.