Per un probowler che va un altro che arriva in casa Patriots. I New England hanno infatti tagliato nei giorni scorsi il safety 2 volte al Pro Bowl  Brandon Meriweather che era stato  la prima scelta del team nel 2007.

Il giocatore  però ha trovato subito una nuova sistemazione firmando un contratto che lo legherà ai Chicago Bears. Un ottimo colpo per la squadra dell’Illinois perchè si tratta di un giocatore giovane con 5 anni di esperienza che l’anno scorso ha giocato 13 partite da titolare con i Pats realizzando 3 intercetti

L’acquisto invece effettuato da New England è la guardia Brian Waters che è stato ben 5 volte selezionato al Pro Bowl. Il 34 giocatore ha trascorso tutta la sua carriera con i Kansas City Chiefs dove è è stato per molti anni il titolare della linea di attacco dei rossi.

L’ingaggio di Waters si è reso necessario per colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di Dan Connoly che nel campionato scorso aveva giocato 14 partite da titolare, Waters inoltre rappresenta un importante  innesto sotto il profilo dell’esperienza

Infine cè da segnalare che i Patriots hanno liberato anche  un altro veterano della scquadra : il runningback Sammy Morris.

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.