Brett Bielema ed i Badgers cominciano il campionato questa notte

Come di consueto la prima giornata del campionato di football Ncaa vivrà la sua apertura il giovedì, nottata che presenta diverse partite di “riscaldamento” che tradizionalmente le università più forti accordano alla prima giornata per oliare i meccanismi e favorire l’inserimento dei nuovi titolari in ogni reparto.

Il kickoff vedrà impegnate due squadre inserite nel ranking pre-stagionale, con la numero 11 Wisconsin impegnata contro Unlv, avversaria per la quale è previsto un piazzamento basso nella Mountain West, e con la numero 20 Ole Miss impegnata in trasferta a Memphis. La gara potenzialmente più equilibrata potrebbe essere il confronto tra Wake Forest e Syracuse, che pone una rappresentante della Acc contro una della Big East.

Sabato, giornata nella quale verrà disputata la maggior parte delle partite, vedrà due scontri di altissimo livello, uno dei quali, quello tra Lsu ed Oregon, potrebbe già conseguire implicazioni per il titolo nazionale. Nell’altro, Boise State affronterà Georgia al Georgia Dome di Atlanta, e tenterà di cominciare nel migliore dei modi un nuovo cammino per provare a registrare un’altra stagione senza sconfitte.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.