I Seattle Seahawks hanno messo sotto contratto la safety Atari Bigby; il giocatore uscito dal college di Central Florida proviene dai Green Bay Packers dove ha giocato come titolare dal 2007 al 2009.

Il suo anno migliore è stato il 2007 quando è riuscito a mettere insieme 86 tackles e 5 intercetti. Bigby si è segnalato anche per un tackle nel Super Bowl vinto dai Packers lo scorso anno. Con questo movimento di mercato i Seahawks garantiscono al giovane reparto delle secondarie una dose opportuna di esperienza.

Gli Indianapolis Colts invece continuano nella strategia di mercato assolutamente nuova per la loro tradizione cioè di prendere tra i free agent giocatori di una certa esperienza.

In passato Polian, responsabile per le operazioni dei Colts, aveva sempre preferito puntare su giovani appena usciti dai college riuscendo però con grande abilità a trovare anche future stelle. Dopo il DE Henderson il LB Sims e il DT Harris stavolta i Colts hanno messo sotto contratto il 31enne Tyler Brayton, selezionato al primo turno del draft del 2003 dai Raiders.

In 8 anni di NFL in cui ha giocato quasi sempre da titolare Brayton ha realizzato 15,5 sacks e 282 tackles. Si può dire che stavolta i Colts hanno deciso finalmente di dare concretezza alla loro difesa spesso traballante.

I New Orleans Saints infine infoltiscono il reparto dei running backs con Patrick Cobbs proveniente dai Miami Dolphins per sopperire all’infortunio di Joique Bell. In 5 anni di esperienza NFL Cobbs, che  si puo considerare un discreto rincalzo, ma ha iniziato da titolare solo 3 partite .

 

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.