Il mock Draft finale di questa stagione. Quello stilato nell’ultima puntata di First Pick.

L’appuntamento è per Giovedì Notte per la diretta del Draft, live dall’1.30. Qui tutte le info.

  1. Los Angeles Rams (via Titans) – Jared Goff, QB, California
    A meno di sorprese alla Kevin Costner in Draft Day, Goff sarà il nuovo QB dei Rams. L’esborso fatto è stato importante per prenderlo e ora dovrà dimostrare di valere l’esborso fatto.
  2. Philadelphia Eagles (via Browns) – Carson Wentz, QB, North Dakota State
    Quando fai una trade del genere, sarebbe sorprendente non prendere un QB. Bradford pare abbia chiesto di essere tradato e comunque non è la risposta a lungo termine per Phila nel ruolo. Wentz ha grande upside e con Pederson potrebbe lavorare molto bene.
  3. San Diego Chargers – Jalen Ramsey, DB, FSU
    Jalen Ramsey sarebbe la scelta più logica a questo punto. Miglior giocatore a disposizione e a San Diego potrebbe schierarlo CB o Safety facendo un salto di qualità importante nel ruolo.
  4. Dallas Cowboys – Joey Bosa, DE, Ohio State
    Con le recenti squalifiche di Lawrence e Gregory aggiungere Pass Rush sarebbe fondamentale. Bosa è un prospetto dal talento incredibile, già molto sviluppato e pronto per il salto in NFL ed essere un fattore sin da subito.
  5. Jacksonville Jaguars – Myles Jack, LB, UCLA
    Jack a questo punto è il nostro BPA. I report sono un po’ contrastanti sul suo ginocchio però in mano a Bradley potrebbe diventare devastante, costruendo un nuovo Bobby Wagner.
  6. Baltimore Ravens – Laremy Tunsil, OT, Ole Miss
    I Ravens in Offseason han perso Osemele e con Tunsil potrebbero rialzare il livello in maniera importante. Newsome è uno che il talento lo trova facilmente e non se lo fa scappare e non crediamo che passerà Tunsil.
  7. San Francisco 49ers – DeForest Buckner, DT, Oregon
    Pare che i Niners vogliano rimpolpare in maniera importante la DL e Buckner sarebbe perfetto per loro. Buckner è un giocatore molto solido in grado di contribuire sin da subito e riformerebbe con Armstead la coppia di Oregon.
  8. Cleveland Browns (via Dolphins via Eagles) – Ezekiel Eliott, RB, Ohio State
    Sarebbe sorprendente vedere Zeke scendere ulteriormente secondo noi. A Cleveland servirebbe un vero playmaker offensivo in un reparto abbastanza povero di talento.
  9. Tampa Bay Buccaneers – Shaq Lawson, DE, Clemson
    Lawson per noi è il DE più alto sulla Board dopo Bosa. Doti incredibili in pass rush e pure contro la corsa e sarebbe un fit calzante nella 4-3 di Tampa, soprattutto col fatto che mancano dei DE di valore.
  10. New York Giants – Ronnie Stanley, OT, Notre Dame
    La pick dei Giants è sempre un po’ enigmatica. Guardando la OL carente, Stanley sarebbe la scelta più logica. E’ ancora un po’ grezzo, soprattutto in pass protection, ma ha il talento per essere un gran LT.
  11. Chicago Bears – Leonard Floyd, OLB, Georgia
    I Bears sono mancanti di una vera alternativa a McPhee. Houston il suo prime l’ha passato ed è più un DE run stopper e con Floyd troverebbero una gran risposta a lungo termine.
  12. New Orleans Saints – Sheldon Rankins, DT/DE, Louisville
    Aggiungere talento difensivo per i Saints è fondamentale. Rankins nella loro linea difensiva sarebbe un fit ideale, un pass rusher devastante che con Cameron Jordan formerebbe una coppia intrigante.
  13. Miami Dolphins (via Eagles) – Mackensie Alexander, CB, Clemson
    Mackensie Alexander è il nostro CB più alto sulla Board. Miami ha solo Maxwell ed una aggiunta nel reparto sarebbe fondamentale. Attenzione ai Dolphins che potrebbero provare a tradare in alto per Zeke il giorno del Draft.
  14. Oakland Raiders – Vernon Hargreaves, CB, Florida
    In una lega sempre più votata ai passaggi, avere almeno 3 CB è fondamentale. Con l’arrivo di Sean Smith uno come Hargreaves opposto a lui servirebbe, gran talento ma un po’ sotto dimensionato. E a Mckenzie i talenti di Florida piacciono.
  15. Tennessee Titans (via Rams) – A’Shawn Robinson, DT, Alabama
    Un innesto sulla linea difensiva sarebbe importante per i Titans. Robinson esce da una campagna 2015 molto importante e potrebbe essere impiegato sia come 3-tech che come 1-tech dando un impatto importante sin da subito.
  16. Detroit Lions – Jack Conklin, OT, Michigan State
    Un aiuto sulla linea offensiva è necessario. Detroit manca di un Tackle di livello opposto a Reiff. Conklin potrebbe iniziare come RT e tra qualche anno spostarsi come LT, i margini di crescita li ha per poter giocare nel lato cieco di Stafford.
  17. Atlanta Falcons – Noah Spence, DE/OLB, Eastern Kentucky
    La difesa di Quinn necessità di uno step up in pass rusher per poter essere di alto livello. Spence ha il talento per poter essere una top 5 pick  ma le red flag pesano. Sotto Quinn potrebbe essere utilizzato sia come DE destro con Beasley spostato SLB, un po’ come Irvin e Avrill a Seattle.
  18. Indianapolis Colts – Cody Whitehair, G/T, Kansas State
    Proteggere Luck per i Colts è fondamentale, così come avere una OL in grado di essere un fattore sulle corse. Whitehair per loro potrebbe fare il Tackle, la Guardia o anche il Centro dando un impatto ottimo sin da subito.
  19. Buffalo Bills – Kevin Dodd, DE, Clemson
    Sostituire Mario Williams per i Bills è importante. Dodd è quel DE grosso che piacciono tanto a Rex Ryan, un giocatore che ha mostrato grandi flash sia contro le corse ed in Pass Rush.
  20. New Jork Jets – Paxton Lynch, QB, Memphis
    I Jets al momento hanno Geno Smith come titolare sotto al centro. Lynch è un prospetto molto grezzo ma che ha buoni basi per poter diventare un QB di alto livello. C’è da dire che Lynch potrebbe anche andare molto più in alto.
  21. Washington Redskins – Jarran Reed, DT, Alabama
    Tra ritiri e Free Agent, i Redskins hanno poco materiale nel ruolo. Reed sarebbe un run stopper di impatto immediato e potrebbe svilupparsi come pass rusher nel corso degli anni.
  22. Houston Texans – Tyler Decker, OT, Ohio State
    Houston in questa Free Agency ha perso abbastanza in OL mentre Su’A-Filo non sta rispettando le attese. Decker potrebbe iniziare la carriera come Guardia e ha anche il talento per sostituire Duane Brown in futuro.
  23. Minnesota Vikings – Laquon Treadwell, WR, Ole Miss
    Un WR di livello da affiancare a Stephon Diggs serve. Dopo gli esperimenti falliti di Jennings e Mike Wallace, Treadwell potrebbe essere la risposta, Bridgewater avrebbe un target perfetto per i terzi down e la redzone.
  24. Cincinnati Bengals – Josh Doctson, WR, TCU
    Doctson ha vissuto di un hype incredibile dalle Combine. Con AJ Green formerebbe una gran coppia molto fisica e con un fiuto per la palla notevole. Il passing game dei Bengals con lui potenzialmente sarebbe devastante.
  25. Pittsburgh Steelers – Eli Apple, CB, Ohio State
    Eli Apple è quel CB che piace tanto al giorno d’oggi in NFL, fisico e aggressivo. Gli Steelers hanno un reparto CB molto povero ed il prodotto dei Buckeyes sarebbe un buon punto di partenza per ricostruire.
  26. Seattle Seahawks – Jason Spriggs, OT, Indiana
    I Seahawks sono una squadra a cui serve rinforzare la linea offensiva. Con le perdite di Okung e Sweezy serve uno come Spriggs per rinforzare il reparto. Poi il resto lo farà Tom Cable, lui che è un mago della OL.
  27. Green Bay Packers – Darron Lee, ILB, Ohio State
    Lee è dalla 10° pick che lo consideriamo. I Packers con lui farebbero un bel upgrade sul reparto interno dei LB, talento grezzo ma dal grande potenziale e riuscirebbero a riportare Clay Matthews come OLB nella loro 3-4.
  28. Kansas City Chiefs – William Jackson III, CB, Houston
    Un sostituto di Sean Smith ai Chiefs servirebbe. Marcus Peters ha fatto una campagna da rookie impressionante ma non potrà essere solo lui la stella dei CB, ed ecco Jackson, CB grosso e con ottime ball skills.
  29. Arizona Cardinals – Robert Nkemdiche, DT, Ole Miss
    Arizona è uno di quei team che non si fa problemi a prendersi giocatori con Red Flag. Nkemdiche avrebbe il talento da top 5 e nel contesto Cardinals, che ha recuperato Mathieu, potrebbe rigare dritto ed essere l’erede di Dockett e Campbell.
  30. Carolina Panthers – Emmanuel Ogbah, DE, Oklahoma State
    I Panthers sono una squadra che difensivamente investe solo nel front seven ed Ogbah sarebbe ideale per loro. Crescerebbe dietro ad uno dei migliori degli ultimi anni nel ruolo, Charles Johnson, e tra quache anno con Ealy potrebbe formare una delle coppie più talentuose della NFL.
  31. Denver Broncos – Chris Jones, DT, Mississipi State
    Il problema QB per i Broncos è importante ma nessuno è meritevole della 31° pick per noi. Jones sarebbe un erede ideale di Malik Jackson, talento incredibile ma che deve raffinarsi in certe aeree.

One thought on “2016 NFL MOCK DRAFT 8.0 (Finale)

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.