Torniamo per il penultimo appuntamento stagionale del nostro mock in concomitanza delle trade accorse negli ultimi giorni.

  1. Los Angeles Rams (via Titans) – Jared Goff, QB, California
    Dopo la trade shock i Rams devono per forza prendere un QB. Goff parrebbe la soluzione piĂą naturale, un Californiano DOC per la nuova franchigia della California. Una ventata di aria fresca che potrebbe fare molto bene alla squadra di Fisher.

  2. Philadelphia Eagles (via Cleveland) – Carson Wentz, QB, North Dakota State
    Gli Eagles se non sono protagonisti in offseason non sono contenti. Bradford per loro non è un investimento a lungo termine e Pederson vedrebbe in Wentz l’uomo del futuro per la sua squadra.

  3. San Diego Chargers – Jalen Ramsey, DB, FSU
    I Chargers potrebbero essere i veri vincitori di questa trade. Ramsey è il miglior giocatore di questo Draft e darebbe a San Diego un playmaker difensivo incredibile, potrebbe risolvere i problemi nel reparto Safety ma pure giocare come CB.
  4. Dallas Cowboys – Joey Bosa, DE, Ohio State
    OSU15UM_AC_32I Cowboys con lui potrebbero finalmente trovare il degno erede di DeMarcus Ware. E’ dal suo addio che nessuno ha preso il suo posto a Dallas e Bosa potrebbe essere l’identikit ideale.

  5. Jacksonville Jaguars – Darron Lee, LB, Ohio State
    Lee è un giocatore magari ancora un pochino grezzo ma ha un potenziale incredibile. Bradley con lui potrebbe costruire un Bobby Wagner 2.0, un LB con una presenza sideline to sideline incredibile ma anche un leader notevole.
  6. Baltimore Ravens – Laremy Tunsil, OT, Ole Miss
    Ozzio Newsome è uno che al talento non rinuncia mai, Tunsil per noi è il BPA a questo punto e credo che il GM di Baltimore non avrà problemi a prenderlo. Uno dei migliori giocatori di questo Draft e potrebbe salvaguardare il lato cieco di Flacco accuratamente.

  7. San Francisco 49ers – Myles Jack, LB, UCLA
    Jack ha questo problema al ginocchio che non deve essere sottostimato ma non crediamo che scenderĂ  piĂą di tanto. Per i Niners sarebbe un grande colpo, un grande LB con delle doti in copertura uniche e dare un degno compagno di reparto a Bowman.
  8. Cleveland Browns (via Dolphins via  Eagles) – Ezekioll Eliott, RB, Ohio State.
    Zeke a Cleveland sarebbe una accoppiata perfetto. Lui che l’Ohio l’ha conquistato al College, potrebbe riconquistarlo in NFL a suon di yard e TD e ridare alla Dawg Pound quell’uomo da idolatrare che da troppo tempo manca.

  9. Tampa Bay Buccaneers – Shaq Lawson, DE, Clemson
    Tampa Bay è la squadra con i DE meno forti della lega. Shaq Lawson risolverebbe in parte questo problema, affiancato a McCoy formerebbe un bel duo per portare pressione al QB e dare un po’ più di respiro alle secondarie.

  10. New York Giants – Leonard Floyd, OLB, Georgiahi-res-d1378ae0284f7854610cbdb528d6824b_crop_north
    I Giants paiono molto interessati nel prospetto da Georgia. Floyd nel loro sistema andrebbe a ricoprire il ruolo di StrongSide LB, un po’ come ha fatto nell’ultimo anno ai Bulldogs e per dare anche una spinta in più in pass rush.

  11. Chicago Bears – DeForest Buckner, DE, Oregon
    Negli ultimi Draft ed in Free Agency qualcosa i Bears hanno aggiunto sulla linea difensiva ma manca di un giocatore dominante come potrebbe essere Buckner. Come 5-tech potrebbe essere perfetto e sarebbe determinante per aprire varchi anche per i compagni.
  12. New Orleans Saints – Sheldon Rankins, DT/DE, Louisville
    Rinforzare la difesa per i Saints è fondamentale dopo gli anni bui di Rob Ryan. Sheldon Rankins sarebbe una gran scelta per rinforzare il loro fronte 3 e formare con Cameron Jordan una coppia formidabile.
  13. Miami Dolphins (via Eagles) – Mackensie Alexander, CB, Clemson
    Aver preso Byron Maxwell non risolve i problemi dei Dolphins nelle secondarie. Alexander per noi è il miglior CB dopo Ramsey a questo punto ed ha tutto il potenziale per essere un nuovo shutdown CB.

  14. Oakland Raiders – Vernon Hargreaves, CB, Florida
    Oakland non è un segreto che deve migliorare le secondarie. Hargreaves potrebbe formare con Sean Smith una coppia fenomenale, sia per il presente che per il futuro.

  15. Ronnie StanleyTennessee Titans (via Rams) – Ronnie Stanley, OT, Notre Dame
    Tennessee dopo la trade con i Rams si vocifera che potrebbe rientrare in top 10 ma se non dovesse Stanley alla 15 sarebbe una grande Value Pick. Insieme a Lewan formerebbe una delle piĂą giovani e talentuose coppie di Tackle della lega.

  16. Detroit Lions – A’Shawn Robinson, DT, Alabama
    Robinson potrebbe essere l’erede di Suh e dare stabilità al reparto per i prossimi 10 anni. Con Ngata si troverebbe perfettamente e Detroit tornerebbe ad avere uno dei punti di forza delle ultime stagioni.

  17. Atlanta Falcons – Noah Spence, DE/OLB, Eastern Kentucky
    Rischiare su un giocatore col talento indiscusso ma con problemi fuori dal campo è propria una mossa da Quinn come ai tempi dei Seahawks. Con Beasley e Spence ad Atlanta potrebbe formarsi una coppia alla Irvin/Avrill, dovrebbe bastare per ignorare i problemi fuori dal campo di Spence.

  18. Indianapolis Colts – Jack Conklin, OT, Michigan State
    Un paio di Mock fa abbiamo detto che se Conklin fosse ancora disponibile alla scelta di Indianapolis, non passa. In questa versioneè ancora disponibile e i Colts se lo acchiappano, scelta alla Scherff o Martin che potrebbe portare risultati immediati come OL interno.

  19. Buffalo Bills – Paxton Lynch, QB, Buffalo Bills
    Nonostante una discreta annata, i Bills sembrano poco convinti di Tyrod Taylor e cercano un QB. Lynch è un talento enigmatico che ha fatto una stagione di alti e bassi ed e` ancora grezzo, ma il potenziale è di primissimo livello e con Taylor presente potrebbe essere portato avanti con calma il primo anno.

  20. New Jork Jets – William Jackson III, CB, Houston
    Anche a New York per ora serve sempre un QB, ma con Lynch rubato dai rivali divisionali decidono di cambiare. A New York i CB sono importantissimi per il sistema di Bowles, con il taglio di Cromartie, la decisione di non dare il quinto anno a Milliner in aggiunta al calo di Revis, fa si che serve un po’ di gente nuova. Per la difesa di Bowles la stazza e ball skills di Jackson sono perfette.

  21. Washington Redskins – Andrew Billings, DT, Baylor
    Zitti zitti a Washington i pass rusher esterni non mancano con Kerrigan, Preston Smith e un Junior Gallette che sembra pienamente sano. Però l’addio di Knighton e gli anni di Baker fanno si che serve rinnovare gli uomini sull’interno della loro 3-4. Ecco Billings che come NT può essere devastante ed anche sorprenderti con le movenze ed abilita di penetrare la linea.

  22. Houston Texans – Tyler Decker, OT, Ohio State
    I Texans cercano un paio di target in più per il loro nuovo QB (quell’infame). Ma hanno anche perso diversi membri della linea in FA e titolari che sono rimasti non sono tutti giovanissimi. Eccoti Decker che ad inizio carriera potrebbe essere adattato RT o anche guardia per poi essere sviluppato in un LT, ruolo per cui ha tutte le misure per giocare in NFL.

  23. Minnesota Vikings – Laquon Treadwell, WR, Ole Miss
    Treadwell dopo la 40 lenta corsa sembra ormai destinato a cadere dopo le 20. Minnesota ringrazia e si prende un arma da Red Zone che mancava e anche un bel target affidabile per Teddy B. Con lui e Diggs formerebbe bel reparto di ricevitori in aggiunta ad All Day nel backfield ed un discreto TE.

  24. Josh-DoctsonCincinnati Bengals – Josh Doctson, WR, TCU
    I Bengals si sa, a parte AJ Green non hanno praticamente ricevitori rimasti dopo quest’ultima off season. Come Minnesota cascano benissimo con Dotson che è un acrobata su palle contestate e darebbe un altra bell’arma nel arsenale di Dalton. Tutto d’un tratto dopo una caduta cominciano ad andare forte i ricevitori.

  25. Pittsburgh Steelers – Eli Apple, CB, Ohio State
    Gli Steelers dovranno anche essere un po tesi, visto che dopo i primi 5 CB c’e un po di calo di qualità. Con Apple che gli cade in braccio possono essere contenti. Solo un Sophomore Apple, è tutt’altro che perfetto o pronto per giocare da subito in NFL, ma anche se giovanissimo ha gia giocato e fatto bene nei palcoscenici più importanti del college football. E` il tipico CB che va di moda ora, lungo, capace in press e veloce sul lungo.

  26. Seattle Seahawks – Jason Spriggs, OT, Indiana
    Già la OL era un need e con la perdita di Okung e` diventato un need quasi forzato. Con Spriggs, Seattle casca anche abbastanza bene, visto il potenziale altissimo del ragazzo (ricorda Nate Solder e Lane Johnson altri ex TE convertiti a LT). Con Tom Cable uno dei migliori allenatori di OL della lega potrebbe anche essere una situazione ideale per l’ancora grezzo talento di Indiana.

  27. Green Bay Packers – Jarran Redd, DT, Alabama
    Con BJ Raji che ha lasciato il football alla difesa di Green Bay serve un altra NT che possa aprire gli spazi ad altri. Reed magari non e` perfetto per tutti, e non ti crea la pass rush che possono darti altri dei DL interni di questa classe, ma nel mezzo di una 3-4 può essere un mostro contro la corsa e si muove anche bene per un giocatore di oltre 300 lbs.

  28. Kansas City Chiefs – Von Bell, S, Ohio State
    Serve un altra Safety titolare, e anche se Bell non e` il piu completo nel ruolo, è il migliore in copertura. Con lui e Berry i Chiefs avrebbero una bella coppietta di giocatori nel mezzo delle loro secondarie. Bell ha le anche le abilita per giocare CB sul esterno e potrebbe essere usato come erede di Sean Smith in un prossimo futuro.

  29. Arizona Cardinals – Cody Whitehair, G/T, Kansas State
    Ai Cardinals serve un po di aiuto sulla OL interna, a parte quello sono quasi a posto. Con l’aggiunta di Chandler Jones ad Arizona serve vincere adesso, Whitehair gli da un giocatore che può essere un titolare immediato e completargli il roster.

  30. Carolina Panthers – Karl Joseph, SS, West Virginia
    Un giocatore che per lo stile di gioco, sarebbe perfetto per i Panthers. Uno dei colpitori più devastanti dell’intero gruppo difensivo, è un po’ piccolo ma è una safety intimidatrice che non si tira in dietro da niente. Giocatore sottovalutato che sulle tape è molto completo e adatto al suo ruolo.

  31. Denver Broncos – Javon Hargrave, DT, South Carolina State
    4437210Hargrave è uno dei giocatori più sottovalutati dell’intera Draft class. Ha un potenziale atletico abbastanza raro per un DT avendo messo su numeri simili a Nkemdiche alla Combine. Usato in modo simile a Malik Jackson potrebbe diventare un giocatore speciale. A Denver continua a servire un QB, ma Elway troverà il suo uomo al secondo giro.

OUT: Corey Coleman, Reggie Ragland, Ryan Kelly, Vernon Butler, Corey Coleman

IN: Leonard Floyd, Javon Heargreaves, Karl Joseph, Cody Whitehair, Noah Spence

2nd Round:

  1. Cleveland Browns – Corey Coleman, WR, Baylor
  2. Tennessee Titans – Robert Nkemdiche, DT, Ole Miss
  3. Dallas Cowboys – Su’A Cravens, LB/S, USC
  4. San Diego Chargers – Chris Jones, DE/DT, Mississipi State
  5. Baltimore Ravens – Kamali Correa, DE/OLB, Boise State
  6. San Francisco 49ers – Vernon Butler, DT, Louisiana Tech
  7. Jacksonville Jaguars – Artie Burns, CB, Miami(FL)
  8. Tampa Bay Buccaneers – Darian Thompson, FS, Boise State
  9. New York Giants – German Ifedi, OT, Texas A&M
  10. Chicago Bears – Shilique Calhoun, DE, Michigan State
  11. Miami Dolphins – Kevin Dodd, DE, Clemson
  12. Tennessee Titans (via Rams) – Ryan Kelly, C, Alabama
  13. Oakland Raiders – Reggie Regland, LB, Alabama
  14. Tennessee Titans (via Rams via Eagles) – Will Fuller, WR, Notre Dame
  15. Detroit Lions – Jalen Mills, CB, LSU
  16. New Orleans Saints – Kendall Fuller, CB, Virginia Tech
  17. Indianapolis Colts – Yannick Ngakue, OLB, Maryland
  18. Buffalo Bills – Jonathan Bullard, DT/DE, Florida
  19. Atlanta Falcons – Hunter Henry, TE, Arkansas
  20. New York Jets – Connor Cook, QB, Michigan State
  21. Houston Texans – Kenny Clark, DT, UCLA
  22. Washington Redskins – Keanu Neal, S, Florida
  23. Minnesota Vikings – Shon Coleman, OT, Auburn
  24. Cincinnati Bengals – Adolphus Washington, DT, Ohio State
  25. Seattle Seahawks – Derrick Henry, RB, Alabama
  26. Green Bay Packers – Deion Jones, LB, LSU
  27. Pittsburgh Steelers – Jeremy Cash, SS, Duke
  28. Kansas City Chiefs – KeiVarae Russell, CB, Notre Dame
  29. New England Patriots – Austin Johnson, DT, Penn State
  30. New England Patriots (via Cardinals) – Kyler Fackell, OLB, Utah State
  31. Carolina Panthers – Shon Coleman, OT, Auburn
  32. Denver Broncos – Jacoby Brissett, QB, North Carolina State

 

 

One thought on “2016 NFL MOCK DRAFT 7.0

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.