Purtroppo abbiamo giĂ  passato la metĂ  stagione e certi tifosi stanno giĂ  iniziando ad interessarsi di Draft. Un po’ per gioco, un po’ perchè volevamo iniziare a far conoscere qualche prospetto, ci siamo buttati in un mock Draft.

1 – Detroit Lions – Joey Bosa, DE, Ohio State
Scelta facile per noi, il DE di Ohio State è due stagioni che sta dominando ed è il migliore giocatore di questo Draft. Opposto ad Ansah potrebbe formare una coppia clamorosa.

2 – Cleveland Browns – Robert Nkemdiche, DT/DE, Ole Miss
Per i Browns siamo andati di miglior giocatore disponibile. Atleta fenomenale con doti da pass rusher interno straordinario. E’ stato anche usato in attacco quest’anno e nel front 3 di Cleveland potrebbe essere una aggiunta importante per migliorare una difesa contro le corse pessima ed una pass rush che ha prodotto pochi sack.

82263683 – Tennessee Titans – Jalen Ramsey, CB/S, FSU
I Titans hanno nelle secondarie il reparto più debole. Jalen Ramsey potrebbe essere per loro ideale, può fare sia la S che il CB, e con la sua aggiunta troverebbero cattiveria, talento e leadership.

4 – Dallas Cowboys – Ezekiel Elliot, RB, Ohio State
Scelta un po’ a sorpresa questa però Zeke nel backfield dei Cowboys e con quella OL può fare disastri. RB completo, potente, agile, buoni mani, una sicurezza in pass protection e soprattutto è un playmaker.

5 – San Diego Chargers – Laremy Tunsil, OT, Ole Miss
La OL dei Chargers fino ad ora è stato un colabrodo. Tunsil ha il potenziale per poter essere un grande LT e poter difendere Rivers al meglio. Talento incredibile, basti vedere il match con Myles Garrett dove lo ha dominato per 60 minuti.

6 – Jacksonville Jaguars – Vernon Hargreaves, CB, Florida
Qua la scelta ricadeva tra lui e Jaylon Smith ma abbiamo preferito il talento di Florida perché i Jags mancano di un CB di talento opposto a Colvin. Prospetto molto intrigante protagonista di una gran stagione fino ad ora.

7 – Baltimore Ravens – Laquon Treadwell, WR, Ole Miss
I problemi dei Ravens sono sul gioco aereo. Probabilmente l’anno prossimo Smith non ci sarĂ  ed uno come Treadwell potrebbe fare al caso loro vista anche la sua completezza. Protagonista di una stagione clamorosa fino ad ora, potrebbe anche guadagnare ancora posizioni.

8 – Chicago Bears – Jaylon Smith, LB, Notre Dame
A Chicago con gli addii di Briggs e Urlacher un LB vero manca. Smith per noi a questo punto è il BPA e continuerebbe la grande tradizione di LB a Chicago. Chi ha visto Notre Dame, non può non averlo notato.

9 – San Francisco 49ers – Jared Goff, QB, California
Scelta combattuta questa per il dopo Kap, Andre voleva Goff, Dommi Lynch. Alla fine abbiamo scelto il QB di California dopo una lunga discussione perché rispetto a Lynch ha avuto un rendimento molto più alto negli ultimi 24 mesi ed il talento pare leggermente superiore.

10 – Tampa Bay Buccaneers – Ronnie Stanley, OT, Notre Dame
Il primo obiettivo dei Buccaneers è proteggere Winston. Stanley potrebbe essere la risposta decennale sul lato cieco per garantirgli un’appropriata protezione. Stanley ha tutte le doti per poter essere un nuovo Russell Okung.

paxton_lynch_memphis11 – Houston Texans – Paxton Lynch, QB, Memphis
Houston dopo aver dato il ben servito a Mallet e visto che Hoyer non sta dando i frutti sperati potrebbe trovare in Lynch il suo QB del futuro. Ancora abbastanza grezzo ma dal potenziale molto interessante ed a Memphis quest’anno sta distruggendo difese.
(Come? Hackenberg? Non crediamo proprio visti i risultati del campo).

12 – Washington Redskins – Tre’Davious White, CB, LSU
I Redskins potrebbero avere la scottante questione QB da risolvere ma uno dei reparti deboli del team è la secondaria. White potrebbe essere il loro nuovo shutdown CB ma soprattutto riportare talento in un reparto molto povero.

13 – Miami Dolphins –  Emmanuel Ogbah, DE, Oklahoma State
Sulla trade deadline i Dolphins han provato a portarsi a casa un pass rusher. Ogbah sta vivendo una stagione pazzesca, atletismo incredibile, tecnicamente ben sviluppato, macchina da sack. Ogbah ha le carte in regole per essere un crack in NFL e forse la 13 potrebbe anche andargli stretta.

14 – Kansas City Chiefs – Miles Jack, LB, UCLA
Miles Jack per noi sarebbe pure un talento da top 10 senza infortunio. Leader in campo, intangibles incredibili ma soprattutto un giocatore di cui ci si innamora facilmente. Ai Chiefs uno così accanto a Derrick Johnson sarebbe oro colato.

15 – New Orleans Saints – Mackensie Alexander, CB, Clemson
Alexander è uno dei grandi protagonisti della difesa di Clemson e ai Saints un aiuto tra i CB servirebbe. Quando ha affrontato in 1vs1 Will Fuller e Travis Rudolph è stato ottimo. E’ ancora un Redshirt Sophomore e forse un anno al College ancora gli farebbe bene.  

16 – Philadelphia Eagles – Jack Conklin, OT, Michigan State
Gli Eagles quest’anno stanno facendo una fatica tremenda tra le G. Conklin può essere il Zack Martin di questo Draft, ha le skills sia per giocare guardia che OT, forse meglio come G ed essere un upgrade a Barbre e Tobin.

17 – Seattle Seahawks – Taylor Decker, OT, Ohio State
I Seahawks quest’anno hanno avuto una OL impresentabile. Decker potrebbe essere un innesto molto importante come Tackle di destra inizialmente e spostando Britt al centro. Dare tempo e protezione a Wilson è fondamentale.

18 – St. Louis Rams – Michael Thomas, WR, Ohio State
Michael Thomas sta vivendo una stagione incredibile, protagonista di catch straordinarie ma soprattutto è un’arma a 360°. Ai Rams questo tipo di WR manca ed aiuterebbe e non poco Foles.

-kearse2.rb.jpg2014082119 – Oakland Raiders – Jayron Kearse, SS, Clemson
I Raiders necessitano qualcuno che dia manforte all’eterno Woodson, se giocherà ancora. Kearse, pupillo di Andre, sta disputando una stagione di alto livello ed è una SS in grado di essere un fattore sia nel box che in copertura.

20 – Buffalo Bills – Su’a Cravens, LB/S, USC
Su’a Cravens è un prospetto molto simile allo Shaq Thompson del 2015, probabilmente con doti da pass rusher migliori. Potrebbe fare sia il WLB che la SS, alcuni dicono addirittura la FS in una Cover 2. Cravens potrebbe essere un upgrade sia a Graham che a Searcy.

21 – Indianapolis Colts – DeForest Buckner, DE/DT, Oregon
I Colts necessitano di qualsiasi innesto difensivo. Buckner ad Oregon sta facendo cose incredibili quest’anno e statisticamente è di gran lunga il miglior DL del panorama ed alla 21 potrebbe anche considerarsi uno steal. Per i Colts sarebbe un bel modo per potenziare la loro D.

22 – Pittsburgh Steelers – Kendall Fuller, CB, Virginia Tech
Gli Steelers hanno bisogno disperatamente di un DB. Kendall Fuller è out per infortunio ma il talento è addirittura maggiore del fratello Kyle. Pittsburgh potrebbe trovare il loro nuovo Shutdown CB.

23 – New York Giants – Shaq Lawson, DE, Clemson
Lawson è un’altro di quei giocatori che sta facendo la differenza a Clemson. Pass Rusher esplosivo che opposto a JPP, oppure al suo posto, potrebbe garantire ai Giants la doppia cifra di sack ogni stagione.

24 – New Jork Jets – Connor Cook, QB, MSU
I Jets non potranno mai diventare un vero team senza un vero QB. Cook è il classico manager che sa muovere bene la palla e tirare fuori gli attributi nei momenti fondamentali. Potrebbe essere quello che i Jets cercano.

25 – Atlanta Falcons – Vadal Alexander, G, LSU
La OL dei Falcons è un cantiere aperto. La G di LSU potrebbe essere un identik per loro per rinforzare un reparto debole. Forse non è adattissimo per la Zone-Block ma il talento pare quello di uno in grado di giocare bene in qualsiasi sistema.

26 – Green Bay Packers – Reggie Ragland, ILB, Alabama
Reggie Ragland è una bestia. Ad Alabama sta facendo una stagione straordinaria, forse solo Jaylon Smith sta facendo leggermente meglio. Con lui i Packs riporterebbero Matthews all’esterno ed avere finalmente un ILB coi fiocchi.

27 – Arizona Cardinals – Kenny Clark, DT, UCLA
Ad Arizona si potrebbe trovare il difetto della DL. Kenny Clark sarebbe il NT ideale per il front 3 dei Cards che manca di un elemento in grado di dominare nella trincea, Campbell non è più il giocatore di una volta.

28 – Minnesota Vikings – Nate Andrews, S, Florida State
Minnesota negli ultimi anni ha costruito benissimo. Un innesto importante potrebbe essere quello della FS dove c’è Sendejo. Andrew accanto a Smith potrebbe formare una coppia devastante. E’ adatto sia in una cover 2 che come Center Fielder in una Cover 1.

29 – Denver Broncos – Andrew Billings, DT, Baylor
Denver a fine anno avrà in scadenza Wolfe e Malik Jackson. Billings è il migliore della D di Baylor ed un suo innesto come DE in una 3-4 potrebbe essere ideale garantendo un alto livello sia sulle corse che in pass rush.

cxx_josh_a_10_7503646830 – Cincinnati Bengals – Josh Doctson, WR, TCU
I Bengals hanno un roster completissimo. L’unico neo potrebbe essere il 2° WR dove Sanu e Jones non sono mai totalmente esplosi. Doctson con AJ Green potrebbe essere letale, c’è qualche dubbio sulla taglia ma il talento pare ci sia.

31 – Carolina Panthers – Cameron Sutton, CB, Tennessee
Carolina prima o poi dovrà aggiungere talento tra i DB e Norman è pure in scadenza. Sutton è dotato di una grande visione di gioco e rapidità, ritornatore di altissimo livello, ma soprattutto difende molto bene a uomo.

32 – New England Patriots – Pick tolta per il Deflategate

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.