Delta House, la casa dello sport universitario americano

Nuovo appuntamento con il college football! La stagione regolare è ormai giunta al termine, mancano solo le partite decisive per le assegnazioni della varie conference.

– Week 14: Auburn compie un altro miracolo battendo l’imbattuta Alabama, Oregon supera i rivali di Oregon State, Missouri vince la Sec East con la vittoria su Texas A&M, Florida State annienta Florida, Ohio State ghiaccia Michigan e l’eroica Duke espugna la casa dei rivali di North Carolina.
– Rankings: Florida State è la nuova regina, Ohio State si piazza al secondo turno, Auburn vola in terza posizione e Duke si impossessa della ventesima piazza.
– Gente che corre: spazio ai talenti di Tre Mason, Jordan Lynch e Carlos Hyde.
– Head Coach News: Kevin Sumlin rinnova con Texas A&M mentre Usc decide che sarĂ  Steve Sarkisian il suo nuovo capo allenatore.
– Week 15: tempo di finali di conference con le due sorprese di Auburn e Missouri che si giocano il titolo della Sec, Ohio State sfida Michigan State, Duke darĂ  battagli a Florida State, infine Norther Illinois e Bowling Green scenderanno in campo per determinare il campione della Mac.

A cura di Andrea Cern86 Cornaglia, Federico Fedepanthers Vedovelli, Luca DommiToad Domeneghini e Andre Simone.

Buon ascolto!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.