zj9g5j
Purtroppo è arrivato l’ultimo appuntamento stagionale di First Pick. Ormai sta per terminare la preseason e il nostro posto verrà preso da Full Monday, ma c’è tempo per un’ultima registrazione dove a condurre c’è Andrea Cern86 Cornaglia mentre Andre Simone, Domenico The Goods Guaragna e Federico Fedepanthers Vedovelli saranno gli analisti. Ci spiace per l’assenza di Manuel Broccoletti per motivi personali.

Puntata interamente dedicata a una presentazione dei principali prospetti collegiali da seguire in vista del prossimo draft. Prima parte riservata all’attacco con i QB decisi a catturare molte attenzioni come Teddy Bridgewater, Tajh Boyd e AJ McCarron; pure i WR faranno parlare di se ad esempio Marqise Lee, Sammy Watkins senza trascurare i OL dove brillano i nomi di Cyrus Kouandjio, Taylor Lewan e Jake Matthews.

Dopo la pausa musicale ci concentreremo sulla difesa. Attenzione all’end Jadeveon Clowney, papabile prima scelta assoluta, oppure all’OLB Anthony Barr, ILB C.J. Mosley, il DL Stephon Tuitt per finire alla classe dei CB dove Bradley Roby e Louchiez Purifoy promettono giocate ad effetto. Tanto talento da seguire per una classe di giocatori decisamente ricca e profonda.

Terminiamo con i saluti, vi auguriamo una buona stagione Nfl e Ncaa ma soprattutto vi invitiamo a seguirci sul forum perché potremmo organizzare uno speciale insieme ai ragazzi di Football by Dummies. Stay tuned!

Buon ascolto!

One thought on “Podcast: First Pick #14

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.