Ritorna il doppio appuntamento del martedì coi podcast di Radio Play.it.

Full Monday

Federico Vedovelli (Fedepanthers) conduce la nuova puntata di Full Monday. Come ospiti due tifosi con residenza sull’oceano: dalla baia di San Francisco ecco Riccardo Raneri (Ric) mentre da South Beach arriva Luca Pini (Lupin).

Ric ci parlerĂ  della sfida giocata tra i suoi Niners e i New York Giants e un susseguirsi di riflessioni su Cowboys, Ravens, Texans e Packers.

Lupin invece ci racconterĂ  della vittoria dei suoi Dolphins ai danni dei Rams per poi spostarci a Seattle dove prenderemo in esame la questione Matt Flynn e un flash back sul mercato della off season.

Infine, troverete la consolidata rubrica “Clockwork Orange” di Andre Simone per poi concludere con i nostri pronostici della prossima week.

Delta House Football LIVE

Emilio Sirio Ratti conduce la puntata di analisi della week 7,con il solito analista Andrea Cern Cornaglia, che vi porterĂ  alla scoperta di una delle settimane piĂą belle e decisive.

Dopo una pausa musicale speciale (con i Blackwater Park), è il momento di iniziare a pensare alla week 8, con uno sguardo attento al ranking BCS (non più la solita top 25!).

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.