Appuntamento speciale con Radio Play.it ! Sono 2 i podcast appena pubblicati, dedicati al mondo dello sport americano!

Full Monday

ManuelTheAnswer (Manuel Broccoletti) e Andre Simone hanno aperto questa nuova puntata di Full Monday parlando della sfida divisionale tra Patriots e Jets, parlando anche del nuovissimo running game di New England,della seconda vita di Adrian Peterson e della ormai conclamata delusione Moreno.

Nella seconda parte di puntata si è aggiunto anche DarkLink (Ilio Tomeo),che c’ha parlato della sfida vinta dai Packers a St.Louis, e degli ennesimi infortuni. Entrambi hanno dato il loro parere su una prossima sfidante dei Packers, ovvero i Cardinals che si stanno piano piano sgonfiando.

La puntata prosegue con un brevissimo racconto di Andre sull’altra partita divisionale tra i Redskins ed i Giants,e su cosa sta succedendo in Carolina. Uno sguardo anche all’equilibratissima AFC. Ovviamente non può mancare la rubrica Clockwork Orange, ed i nostri classici pronostici!

Delta House – Puntata 44

Emilio Sirio Ratti conduce, con ospite Andrea Kanon Crosilla, la seconda puntata delle tre di presentazione della nostra top 25 del college basketball:

– Nella prima parte della puntata si parlerĂ  delle 5 squadre che occupano le posizioni a ridosso della top 10

– Dopo la pausa musicale si entra nel vivo della presentazione: signore e signori…ecco a voi la prima metĂ  della top 10!

Dove saranno Duke e North Carolina?

Ascoltateci e lo saprete!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.